Grande Fratello 10: George Leonard domani farà la proposta di matrimonio a Carmela Gualtieri

di Domenico Giampetruzzi
George Leonard del Grande Fratello 10 continua a far parlar di sè. Oggi il giovane padre di Foligno è stato ospite della trasmissione domenicale di Barbara D'Urso, Domenica 5. George Leonard ha fatto il suo ingresso trionfale in studio come un vero e proprio principe. Dopo l'inizio in sordina George Leonard è sicuramente il protagonista più importante e discusso del momento del Grande Fratello. La difficile storia familiare è stata smontata pezzo per pezzo dalle sue numerose amanti: da Lenka all'ultima fidanzata di nome Annalisa Sambin. George Leonard dopo aver ammesso il tradimento in diretta tv con la bella Lenka ha confidato che con la sua compagna Carla Giommi, dalla quale ha avuto un figlio di nome Dan, non erano più insieme da parecchio tempo.

La conduttrice del contenitore domenicale di canale 5, Barbara D'Urso, ha colto l'occasione per mettere in difficoltà George Leonard proprio sul terreno dei sentimenti. Infatti sembra a molti che il suo amore per la concorrente del GF10, Carmela Gualtieri, non sia proprio amore...Ma lui non si è perso d'animo e dopo aver dichiarato che "Io senza queste storie avrei vinto il GF, perchè il GF sono io! Punto!" il papà sciupafemmine ha ribadito l'intenzione di sposare Carmela Gualtieri. In particolar modo George Leonard ha dichiarato che domani sera durante la diretta tv del Grande Fratello avanzerà la proposta di matrimonio a Carmela con tanto di anello e passione...George ha anche affermato di aver preso un aereo e di essere volato a Catania per conoscere la famiglia di Carmela Gualtieri che l'ha accettato.
Nello studio di Domenica 5 doveva essere presente anche l'ex compagna Carla Giommi che ha preferito non partecipare e che dopo le ultime dichiarazioni è richiestissima da giornali e media. Carla Giommi in varie interviste ha ammesso di essere rimasta profondamente delusa dal comportamento avuto da George Leonard all'interno della casa del GF annunciando di non voler più convivere con lui e di tutelare il figlio Dan facendo richiesta al Tribunale per i minorenni. George Leonard è corso ai ripari per tutelare la sua immagine pubblica nominando un avvocato di prestigio e ha attaccato in studio oggi pomeriggio Annalisa Sambin dichiarando di aver tradito Carla solamente con Lenka...Ma sono in pochi a crederlo...Voi ci credete???

Commenti