Grande Fratello 10: il trionfo di foto, passione e video gayfriendly

di Domenico Giampetruzzi
Alcuni giorni fa il giornalista scientifico e conduttore tv, Alessandro Cecchi Paone, ha dichiarato ai microfoni di Klauscondicio che il Grande Fratello 10 gli piace molto perchè è gayfriendly e combatte la xenofobia. Ma a giudicare dagli ascolti di quest'anno la decima edizione del Grande Fratello piace a milioni e milioni di italiani. Ogni lunedì la media di telespettatori che vedono il GF10 oscilla sui sei milioni con brillanti risultati in termini di share.
La novità di quest'anno come ha affermato Cecchi Paone è che questa edizione è molto gayfriendly. Il reality show doveva ancora cominciare che già si sapeva che uno dei concorrenti del Grande Fratello fosse gay dichiarato: Maicol Berti. Nelle altre edizioni nessuno aveva fatto coming out tranne l'anno scorsa con Siria del GF9 che ha dichiarato di essere bisessuale. Poi si è creata una grande suspence attorno al nome del transessuale che da donna è diventato uomo: Gabriele Belli. L'ftm è stata una novità assoluta per la televisione generalista italiana.
E nelle ultime settimane sono esplose sul web immagini, foto e video molto gayfriendly. Infatti Maicol Berti ha stretto una forte amicizia con il modello veneziano Giorgio Ronchini. Giorgio è eterosessuale ed è fidanzato con una ragazza che lo attende fuori dalla casa di Cinecittà. Però dal web sono spuntate le foto e le immagini della scorsa primavera quando Giorgio Ronchini ha vinto un concorso gay di bellezza intitolato "Mr Tetris 2009" in un famoso locale gay veneto. Le carezze e le coccole tra Maicol e Giorgio continuano a tenere banco ogni lunedi sera. Sta di fatto che Maicol si è profondamente innamorato di Giorgio ma non vuole dichiarargli il proprio amore per timore di perderlo.
Un'altra situazione molto ambigua si è instaurata tra la sexy cubista romana Veronica Ciardi e l'ex coniglietta napoletana di PlayBoy Italia Sarah Nile. Hanno subito fatto amicizia e chiacchierano tranquillamente e senza problemi di ogni cosa. Dalla tenera amicizia poi si è passato a qualcos'altro. Il forte feeling che c'è tra Veronica e Sarah ha inizialmente comportato dei primi baci lesbo. Poi la sintonia si è rafforzata fra le due belle ragazze e i baci lesbo sono aumentati fino a giungere a Capodanno. In quell'occasione le due ragazze si sono divertite un mondo e hanno ballato tutta la notte e si sono lasciate andare a baci lesbo che hanno fatto impennare l'auditel...Cos'altro ci resta da vedere???

Commenti