Grande Fratello 10: la diretta del Gran Hermano non smuove gli animi

di Domenico Giampetruzzi
Quest'anno l'intreccio tra il Grande Fratello e la versione spagnola denominata Gran Hermano è diventato davvero interessante. Gli unici che più di tutti stanno soffrendo questa situazione sono Carmela Gualtieri e George Leonard. Il principe del Grande Fratello 10 è in nomination e sente troppo la mancanza della sua amata, mentre, Carmela si è più volte scontrata con i gieffini spagnoli del Gran Hermano 11.

Nel frattempo stasera ci sarà la diretta con il Gran Hermano e i due concorrenti spagnoli presenti nella casa di Cinecittà sono in fermento. Gerardo ha saputo proprio oggi che si è salvato dall'eliminazione e ha festeggiato questa notizia con un bel tuffo in piscina. Saray è invece indaffarata a vestirsi per farsi bella durante la diretta spagnola. Intanto in casa gli animi restano accesi dagli ultimi avvenimenti. In particolar modo le liti e qualche schiaffo di troppo hanno surriscaldato l'atmosfera.

C'è stato un altro scontro tra Alessia e Maicol. Il primo concorrente gay dichiarato della storia del Grande Fratello ha di nuovo sminuito Alessia ripetendo: "Tu non esisti. Ma chi è Alessia?". Frasi che hanno mandato in tilt Alessia che ha ribattuto colpo su colpo. Mentre il vero show l'hanno offerto Mauro Marin e Sarah Nile. A dispetto dell'amore che vi è tra i due nella casa del GF10 sono volati schiaffi. Anche questa volta tutto ha avuto inizio da un gioco divertente tra i due coinquilini. Il salumiere veneto ha voluto sfidare la napoletana ex Playmate di Playboy Italia buttando in piscina la valigia della bella Sarah Nile. La sensuale napoletana si è incavolata e ha mollato due ceffoni in faccia a Mauro. Sono volate parole grosse e sono subito intervenuti Veronica e Alberto per calmare i due contendenti. Poi c'è stato il chiarimento tra Sarah e Mauro.

Commenti