Grande Fratello 10: Sarah Nile contro Mauro Marin e mette in guardia Carmela Gualtieri

di Domenico Giampetruzzi
La sexy coniglietta di Playboy Italia, Sarah Nile, ha voluto lasciare ai suoi amici del Grande Fratello 10 un video messaggio importante soffermandosi su alcuni di loro: Mauro Marin, Carmela Gualtieri, Veronica Ciardi, Cristina Pignataro, Gianluca Bedin e Nicola Pappalepore. La bellissima napoletana del Grande Fratello 10 non ha risparmiato critiche a Cristina Pignataro e Nicola Pappalepore che sono rimasti abbastanza delusi e feriti dal video messaggio. Parole di apprezzamento e di affetto sono state rivolte alla new entry del Grande Fratello 10: Gianluca Bedin.

Parole pesanti e colme di astio sono state indirizzate al preferito del pubblico del Grande Fratello 10: Mauro Marin. «Ho sempre pensato -ha dichiarato Sarah Nile- che in te qualcosa non andava, ad oggi non mi è ancora chiaro... di una cosa ne sono certa, che sei falso... ma proprio tanto, tanto tanto... giochi con i sentimenti, giochi con l'amore, giochi con le persone, giochi con tutti, pur di arrivare al tuo scopo... hai pianto quando sono andata via, mi hai abbracciata... fiumi di lacrime, ma chi vuoi prendere in giro... sei ridicolo: piangi e poi due secondi balli la tarantella napoletana... L'importante -prosegue Sarah Nile- è che tutti sappiano veramente chi sei e che cosa vuoi, non meriti amicizia, non meriti nulla, spero che tutti se ne rendano conto perchè non meriti di volare, non meriti di andare da nessuna parte».

La sensuale Sarah Nile ha poi messo in guardia Carmela Gualtieri dal suo amato principe George Leonard. «Ho potuto notare -ha affermato Sarah Nile- che ti è dispiaciuto molto che io sia andata in Tugurio, eri veramente distrutta dal dolore... che dirti: mi sono avvvicinata a te nell'ultimo periodo, ho sempre avuto stima di te e ho sempre pensato che tu fossi una persona intelligente... - racconta Sarah - ti dico solo una cosa: tieni gli occhi bene aperti... parlando ora di George credo nel tuo amore, ma non credo nell'amore che possa avere lui nei tuoi confronti... quindi fai molta ma molta attenzione». Frasi che hanno di nuovo messo in crisi la giovane siciliana...che è poi stata consolata da Mauro Marin.

La sexy coniglietta del Grande Fratello 10 ha infine lanciato il suo messaggio d'amore all'amata Veronica Ciardi: «Vero, Vero, Vero, sogno, sogno, sognami... sei sempre nel mio cuore, ho tanti impegni ma ti penso sempre, ti sogno due notti si e una no... ricordarti le parole che mi dicevi tu durante la settimana: non dimentichiamoci l'una dell'altra, non facciamo che la persona che esca sembri un ricordo lontano... io mi auguro che tu tenga questo ricordo molto stretto... che tu lo possa conservare con tutta la forza che hai... io sono qua, ti aspetto in qualunque momento che tu dovessi uscire sarò pronta ad abbracciarti...».

Commenti