Grande Fratello 10: Sarah Nile e Massimo Scattarella eliminati

di Domenico Giampetruzzi
Puntata scoppiettante del Grande Fratello 10. Il pubblico da casa salva la chiacchierata romana Veronica Ciardi e manda a casa la sexy coniglietta Sarah Nile. Il pubblico italiano si è diviso quasi a metà con un 51% per Sarah e un 49% per Veronica. La coppia lesbo del Grande Fratello 10 si è divisa per il dispiacere di molti sostenitori del reality show di canale 5. E' stata la serata delle mamme. Hanno incontrato o ascoltato videomessaggi delle proprie mamme Veronica e Massimo mentre Sarah ha ricevuto una lettera scritta dal padre.
Ma un'altra sorpresa negativa ha scosso la casa di Cinecittà. La bestemmia pronunciata dal concorrente barese Massimo Scattarella durante una simpatica chiacchierata con Veronica Ciardi non è passata inosservata a milioni di telespettatori che hanno chiesto a gran voce anche attraverso le associazioni, il Moige e il Codacons, di punire il pitbull del Grande Fratello 10. Anche i più importanti giornali italiani hanno dedicato ampio spazio alla vicenda. Gli autori del GF10 non potevano non tener conto anche dei precedenti e la decisione presa è stata giusta: squalificato!
Massimo Scattarella appena ha ricevuto la comunicazione dalla presentatrice tv Alessia Marcuzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello senza salutare nessun concorrente. Le ragazze hanno iniziato a piangere a dirotto e i gieffini non si spiegavano la scelta degli autori del GF. Eppure non è la prima volta che si è registrato un caso simile al Grande Fratello e in generale nei reality show italiani. Il Grande Fratello 10 ha perso in una sola sera due protagonisti importanti o meglio due colonne portanti del reality show più importante e popolare della televisione italiana....Fortunatamente è rimasta in casa la chiacchieratissima e sensuale Veronica Ciardi....

Commenti