Grande Fratello 10: terremoto George Leonard, spunta un'altra fidanzata Annalisa Sambin

di Domenico Giampetruzzi
Sfido chiunque a dire che avrebbe puntato anche un centesimo sulla popolarità e notorietà di George Leonard del Grande Fratello 10. Non perchè sia un personaggio poco positivo o propositivo. Non sta a me dirlo. Ma ciò che è innegabile è che George Leonard è sicuramente il protagonista assoluto più chiacchierato e discusso di questo mese di gennaio del Grande Fratello 10. All'inizio di questa decima edizione del Grande Fratello non si faceva altro che parlare del transessuale che da donna è diventato uomo, Gabriele Belli, e del pazzerello Maicol Berti, primo concorrente gay dichiarato del reality show di canale 5. Poi gli articoli, le news sul web e le notizie sui media tv si sono indirizzate verso le due discusse coppie di "amici stretti" del GF10: Veronica Ciardi e Sarah Nile da un lato e Maicol Berti e Giorgio Ronchini dall'altro.

Di George Leonard si sapeva solamente che era il compagno di Carla Giommi dalla quale ha avuto un bambino di nome Dan che ha cinque anni. Nè più e nè meno. Poi sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni sulle amanti del giovane George. Una su tutte la bellissima Lenka. E da lì l'attenzione mediatica si è leggermente spostata su di lui. George Leonard ha iniziato a stringere un bel rapporto d'amicizia con la siciliana Carmela Gualtieri. Dall'amicizia è nato l'amore e sotto Natale i due ragazzi hanno confessato il loro amore. E già qui la situazione non quadrava più alla compagna Carla che aveva fatto sapere di aver lasciato George Leonard perchè si era innamorato di un'altra donna. Ma non è finita qui.

Lunedì scorso il Principe del Grande Fratello 10 è stato incredibilmente sconfitto al televoto con una percentuale bulgara (il 59%) e ha abbandonato il gioco fra le lacrime dei suoi compagni. Ma prima di uscire definitivamente George Leonard ha salutato Carmela Gualtieri promettendola di sposare. L'ex compagna Carla Giommi è subita andata al contrattacco rivolgendosi al Tribunale dei minorenni per salvaguardare e tutelare il figlio Dan dai comportamenti poco corretti del padre George Leonard. Il giovane George è subito corso ai ripari nominando un avvocato di degno rispetto per tutelare la sua immagine pubblica dalla grandissima campagna diffamatoria messa in atto nei suoi confronti. E adesso spunta la ciliegina sulla torta....
Claudio Paselli ha intervistato in esclusiva Annalisa Sambin per il suo canale YouTube nella quale la ragazza ha ammesso di essere stata la fidanzata di George Leonard fino all'ingresso del giovane padre nella casa del Grande Fratello. Annalisa Sambin è una modella ventenne che lavora come ragazza immagine nelle discoteche e proprio in una discoteca di Riccione ha conosciuto ad agosto 2009 George Leonard. E da lì è nato il loro amore. Annalisa ha anche dichiarato che le belle e romantiche frasi che il Principe ha detto a Carmela Gualtieri le ha rivolte anche a lei. Annalisa Sambin ha ammesso che Carla Giommi non è più la fidanzata di George Leonard da quando l'ha tradita con Lenka. Adesso la domanda è lecita: chi sarà la prossima amante a uscire allo scoperto???

Commenti

una a caso ha detto…
il video dello scherzo fatto a george leoanrd dalle iene
http://www.video-classifica.com/video-tv/puntate-iene/george-leonard-addio-al-celibato/