Grande Fratello 10: Veronica Ciardi si consola con Nicola Pappalepore

di Domenico Giampetruzzi
Nella casa del Grande Fratello 10 regna malinconia e tristezza per l’uscita a sorpresa di lunedì scorso del pitbull barese Massimo Scattarella. I gieffini si ritrovano a parlare di lui spesso e volentieri ricordando le esperienze vissute allegramente nella casa di Cinecittà. Certamente chi soffre di più di tutti di questa situazione è la sexy cubista Veronica Ciardi.
La sensuale e pluritatuata romana ha perso in un colpo solo la sua grande amica e complice Sarah Nile e il suo amico confidente Massimo Scattarella con il quale nell’ultima settimana aveva ripristinato un bel rapporto d’amicizia. Veronica Ciardi si sente spaesata perché ha perso i suoi due pilastri fondamentali nella casa del Grande Fratello. Ma negli ultimi giorni si è sempre più stretta con Nicola Pappalepore. I due sembrano trovarsi d’accordo e si scambiano confidenze ed esperienze di vita.
Nella casa del Grande Fratello 10 ci pensa però Mauro Marin a creare un po’ di scompiglio. Questa volta sembra che tutti i ragazzi siano contro di lui perché non accettano i suoi modi di fare e il suo comportamento. Ci è mancato poco che scoppiava una lite furibonda tra lui e Nicola Pappalepore. La più dura verbalmente nei suoi confronti è stata Veronica Ciardi che per vendicarsi dell’uscita di Sarah Nile l’accusa di essere falso e stratega. Una congiura nei confronti di Mauro Marin sembra confezionata e pronta per essere servita. Fuori dalla casa Sarah Nile si lascia andare a delle dichiarazioni di fuoco nei confronti di Mauro Marin dichiarando che è una persona ciclotimica.
A tenere banco sul web in questi giorni è stata la lite tra Maicol Berti e Giorgio Ronchini. Il loro è sempre stato un rapporto d’amore e odio. Maicol Berti è molto geloso di lui ma allo stesso tempo come è successo per Carmen è molto innamorato. Le sue scenate di gelosia non fanno altro che allontanare Giorgio Ronchini che sembra essersi stufato delle numerose scenette. Dopo un acceso diverbio i due hanno fatto pace. Ma una nuova lite è dietro l’angolo. Giorgio Ronchini ha invece chiarito tutto con Carmen Andolina spiegando che tra loro non ci potrà mai essere amore perché lui è innamorato della sua fidanzata Giulia che l'aspetta fuori dal reality show, il Grande Fratello.

Commenti