Grande Fratello 10: video degli schiaffi di Sarah Nile a Mauro Marin, eliminata?

di Domenico Giampetruzzi
"Nella notte tra giovedì e venerdì nella Casa si è verificato un episodio molto spiacevole, contrario alle norme del GF e della convivenza civile. Lunedì sera avrete modo di discutere a fondo dell'accaduto. La vostra condotta è sotto gli occhi del pubblico, che vi giudica: è vostro compito tenere un comportamento più educato ed utilizzare un linguaggio più attento. Il GF vi comunicherà lunedì sera i provvedimenti in merito al gesto di Sarah, al comportamento di Mauro e a quello degli altri abitanti della casa". E' questo il breve comunicato che gli autori del Grande Fratello hanno scritto e fatto recapitare ai ragazzi del GF10. Il comunicato del Grande Fratello ha preso sotto mira soprattutto i comportamenti di Sarah Nile e Mauro Marin.
In particolar modo alcuni giorni fa i due ragazzi che sembravano anche essere attratti l'un con l'altro stavano scherzando quando la giovanissima ed ex coniglietta di Playboy Italia, Sarah Nile, ha lanciato la sfida al veneto salumiere: "Non sei in grado di buttare la mia valigia in piscina. Il veneto Mauro Marin già protagonista nel recente passato di altri spettacoli non ha perso un attimo per andare nella stanza della ragazza prendere la sua valigia, svuotarla e buttarla in piscina.
La sexy coniglietta si è adirata così tanto che ha mollato due schiaffi al simpatico Mauro Marin. Stava per scoppiare una nuova furibonda lite che è stata troncata sul nascere dal tempestivo intervento di altri ragazzi, soprattutto di Veronica Ciardi e di Alberto Baiocco. La possibilità di veder eliminati i due ragazzi sembra essere davvero remota o di vedere eliminata Sarah Nile sembra inverosimile però resta il fatto dell'ultima ammonizione di alcune settimane fa fatta dal Grande Fratello a tutti i coinquilini.

Commenti