Isola dei famosi: parteciperà anche il rugbysta Denis Dallan

di Domenico Giampetruzzi

Manca meno di un mese al reality show più importante e popolare di "Mamma Rai": l'Isola dei famosi. Sul web e sui giornali circolano da diverse settimane i nomi dei probabili naufraghi di questa edizione dell'Isola dei famosi. Anche quest'anno a condurre il programma ci sarà la bravissima e simpaticona Simona Ventura. L'inviato di questa edizione sarà un ex naufrago dell'ultima edizione dell'Isola: Rossano Rubicondi. I primi nomi che sono subito circolati sono i seguenti: l'ex moglie del cantante Albano Loredana Lecciso, la showgirl Pamela Prati grandissima fan dell'Isola dei famosi, Claudia Galanti, Daniele Battaglia, la modella serba Nina Senicar e l'attrice Sandra Milo. Proprio quest'ultima ha rivelato alla rivista Chi diretta da Alfonso Signorini di avere un grosso problema: ha paura dell'acqua e non sa nuotare.

"Sono pronta -ha dichiarato Sandra Milo- per L’isola dei famosi, ma ho un problema, ho paura dell’acqua e non so nuotare. Non voglio trattamenti di favore, ma se potessero, per una volta, tenendo conto della mia età, non lanciarmi nell’acqua dal’elicottero ma scodellarmi direttamente sulla spiaggia sarei loro proprio grata". Negli ultimi giorni è emerso il nome di un altro concorrente: il rugbysta Denis Dallan.
Il 31enne rugbysta veneto, che ha esordito nelle fila della Benetton e da lì che ha avviato la sua carriera da campione del rugby, ha conquistato sei scudetti con il Treviso, una Supercoppa italiana, tre Coppe Italia e uno scudetto francese nella parigina Stade Français. Denis Dallan trequarti ed ex giocatore della nazionale di rugby attualmente gioca con l'Amatori Milano. Denis Dallan è sempre stato attratto dal mondo dello spettacolo. Nel 2008 si è messo a nudo per il fotografo Steven Klein per il calendario maschile più famoso al mondo: Dieux du Stade. Denis è stato anche modello, testimonial per Dolce&Gabbana e cantante dilettante.

Commenti