Lady Gaga: "Si ai matrimoni gay"

La Redazione
La geniale cantante rivelazione del 2009, Lady Gaga, ha partecipato al galà Hands Up for Marriage Equality Benefit organizzato presso la House of Blues dello Showboat Casino and Hotel di Atlantic City per sostenere concretamente attraverso il fund raising i diritti civili ed in particolar modo quelli della comunità gay.
Lady Gaga è stata la star della serata è ha ancora una volta dimostrato di essere una potente sostenitrice dei matrimoni gay. L'artista statunitense protagonista assoluta del 2009 con le canzoni Bad Romance, Paparazzi e Poker Face dopo gli attacchi omofobi di alcune settimane fa non si è persa d'animo e ha tutelato le organizzazioni lgbt che lavorano quotidianamente per combattere le discriminazioni sessuali.
“Mi sento onorata di essere adatta nel continuare a cercare di aumentare la conoscenza e i fondi per questa causa e per le organizzazioni coinvolte. Sono proprio loro ad essere in trincea, al lavoro, tutti i giorni, a nome di tutti noi, che tu sia etero o Lgbt. I diritti uguali e totali devono essere garantiti per ciascuno di noi”.

Commenti