Marco Carta risponde ai suoi fans su Facebook

di Domenico Giampetruzzi
Il cantante sardo Marco Carta è stato di recente premiato per il miglior video musicale del 2009 da Mtv Hits. Gli utenti di Sky hanno votato il 24enne cantante vincitore di Amici 7 e dell'ultimo Festival di Sanremo sia per il video "La forza mia" che ha conquisato il primo posto e sia per "Dentro ad ogni brivido" che si è piazzato al secondo posto. Su Youtube è stato aperto il canale ufficiale di Marco Carta e l'ultimo video caricato è quello della vittoria finale al Festival di Sanremo 2009.
Il talento sardo ha poi risposto ai suoi numerosissimi fans su Facebook scusandosi per la sua prolungata assenza. “Scusate la mia assenza -ha scritto Marco Carta- ma sto lavorando tanto al disco, sono sicuro che voi vogliate un ottimo risultato, mi sto battendo per questo… Un grande saluto a tutti. Forse è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio, ma mi piacciono le cause impossibili per far sì che queste non siano più tali… TUTTO E’ POSSIBILE”.

Commenti

evacartina ha detto…
Bè CHE DIRE..PAROLE SAGGE E CON UN VERO SIGNIFICATO..DEL RESTO LE HA SCRITTE MARCO CARTA UN VERO TALENTO E UNA PERSONA FANTASTICA!!!!SEI GRANDISSIMO MARCO!CONTINUA SEMPRE COSIII
Unknown ha detto…
Marco Carta e'un grande!
Unknown ha detto…
si il bello è sapere quale immaggine ha su facebook cene sono tantissime