Marco Carta, video della proposta gay delle Iene

di Domenico Giampetruzzi

Le temibili Iene di Italia 1 hanno colpito ancora. Qualche giorno fa anche i giornali britannici hanno dato ampio spazio allo scherzo programmato dalla iena Elena Di Cioccio al centrocampista milanista David Beckham. Dopo averlo palpato nelle parti basse il calciatore inglese si è sentito dire dalla simpatica iena che il suo gioiello è molto piccolo. Il giocatore milanista la guardò con viso minaccioso e il giorno dopo in casa Milan serpeggiava imbarazzo e un pò di rabbia per lo scherzo considerato di pessimo gusto.

Questa volta le Iene hanno invece colpito con proposte indecenti numerosi personaggi dello showbiz nazionale: Marco Carta, Ilary Blasi, Maurizio Mosca, Roberta Lanfranchi e Serena Garitta. La proposta indecente fatta dalla Iena di Italia 1 veniva gestito sempre allo stesso modo. E cioè la iena vestiva i panni di un fan dei vip e si faceva fotografare in loro compagnia. Quando il suo complice stava per scattare la foto l'inviato delle Iene avanzava la sua proposta di carattere sessuale oppure riguardava complimenti molto spinti sull'aspetto fisico (genitali, seno e sedere su tutti).

La proposta indecente ha fatto molto divertire l'ex letterina di Passaparola ed ex conduttrice delle Iene, Ilary Blasi, ma anche la presentatrice Roberta Lanfranchi. Divertente è stata la risposta di Serena Garitta, vincitrice del GF4, alla proposta indecente ricevuta dalla Iena. Maurizio Mosca è rimasto inizialmente immobile dopo i complimenti ricevuti sul suo pene, poi ha preferito tagliare subito il campo. Quello che è rimasto molto arrabbiato dalla proposta indecente è stato il cantante e ultimo vincitore del Festival di Sanremo Marco Carta.

Il giovane cantante sardo dopo essere stato avvicinato con la scusa delle foto si è sentito dire dalla Iena- fan la seguente proposta: "Te lo morderei quel culetto lì". Marco Carta si allontana subito dalla Iena chiedendo spiegazioni. E la Iena ribatte: "Se vuoi lo posso anche leccare". A quel punto Marco Carta si innervosisce e allontana la Iena che ribatte: "Marco perchè fai così?"...Marco Carta si riavvicina alla Iena e tutto incavolato gli ripete due volte: "Ti spacco il culo"...e poi si allontana definitivamente. Poi il giorno dopo la messa in onda del servizio delle Iene Marco Carta pubblica sul suo profilo di Facebook le seguenti parole: “Buondì a tutti, si il video di ieri faceva ridere, ma sul momento un po’ meno, diciamo che il video ha avuto qualche taglietto, gli sfottò sono stati parecchi, in più qnd abbiamo fatto la foto il tipo delle iene ha allungato le mani! E mi è venuto istintivo allontanarmi..hahahah..ste iene sono ovunqueeeeee!!! Bacii”. Ecco i divertenti scherzacci delle Iene....

Commenti

Unknown ha detto…
Marco ha fatto bene a reagire cosi',a meno che ad uno piaccia farsi palpare dal primo che passa x strada!Io avrei fatto di peggio1