Miley Cyrus sul set per l'ultima serie di Hannah Montana

di Domenico Giampetruzzi
L'attrice e cantante statunitense, Miley Cyrus, è già al lavoro per le riprese dell'ultima serie di Hannah Montana che l'ha resa celebre e famosa in tutto il mondo. Basti pensare che secondo la prestigiosa rivista americana Forbes Miley Cyrus è al secondo posto nella classifica dei più ricchi vip giovani di tutto il mondo mentre secondo il Times Miley Cyrus è al 29° posto su 100 nella classifica delle persone più influenti al mondo.
La giovanissima Miley è diventata una vera e propria icona per i bambini e adolescenti di tutto il globo ed è diventata una star dello showbiz mondiale continuamente inseguita e assediata dagli odiati paparazzi. Gary Marsh, direttore creativo della Disney ha dichiarato: “Questa quarta stagione del telefilm è l’espressione del personale coinvolgimento e impegno di Miley Cyrus nel garantire che Hannah vivrà per sempre nel cuore e nei pensieri dei bambini di tutto il mondo”.
Ma Miley Cyrus si interessa anche delle persone che soffrono di depressione e proprio per questo ha aderito a un'associazione del terzo settore “IMAlive” denominata “TWLOHA”. La 17enne attrice americana ha anche ammesso di voler fare la wedding planner, cioè l'organizzatrice di matrimoni in grande stile confidando però di essere pessima nel rispettare orari e scadenze...

Commenti