Sanremo 2010, Valerio Scanu snobbato da Morgan

La Redazione
Non sarà stato bello per Valerio Scanu sentirsi dire chi sei o che fai da un collega cantante nonchè da un esperto giudice di talent show come Morgan. Eppure il 19enne cantante sardo ha risposto con garbo e senza nessun pizzico d'orgoglio alle domande poste dall'eccentrico e snob cantante Marco Castoldi in arte Morgan. Ambedue i cantanti faranno parte della categoria Big al prossimo Festival di Sanremo che verrà condotto dalla bionda presentatrice tv Antonella Clerici. E proprio durante la preparazione per le foto di gruppo per Tv Sorrisi e Canzoni che i due cantanti si sono incrociati.
Morgan non riconoscendo chi fosse Valerio Scanu gli domanda: "Sei un cantante?". "Sì", risponde Valerio Scanu. A quel punto Morgan gli chiede: "Sei un Big?". "Sì". "Da dove vieni?". "Da Amici", risponde il cantante sardo. "Ah, ecco perchè! Non ho -ammette Morgan- mai visto Amici in vita mia!". Un siparietto che rende ancora più antipatico il personaggio Morgan anche perchè Valerio Scanu è un cantante di tutto rispetto che si è classificato secondo l'anno scorso al più importante e popolare talent show della televisione italiana: Amici di Maria De Filippi. Per lui farebbero follie tantissimi fans sparsi in tutta Italia. Siamo certi che Valerio Scanu con il suo nuovo pezzo "Per tutte le volte che" scritto dal giovane Pierdavide di Amici farà scintille sul palco di Sanremo....

Commenti

Lucrezia ha detto…
la cosa che fa sorridere di tutto cio' e' che Morgan ha provinato Valerio a Xfactor e gli era anche piaciuto parecchio...era arrivato praticamente tra gli ultimi e fu scartato solo per la sua giovane eta' ...allora doppia figura di M...per Morgan.
Anonimo ha detto…
Vogliamo aggiungere che Valerio Scanu ha gia' venduto tra la compilation di Amici e il proprio CD piu' copie di Morgan ? Io fossi stato al suo posto glielo avrei fatto presente.
Valerio e' bravo e umile, purtroppo a volte ti porta con l'umilta' fai poca strada in questo campo pero'.