Tiger Woods, nuovi scandali in arrivo: video hard, rapporti gay e orge

di Domenico Giampetruzzi
Tanti e troppi scandali. C'è da chiedersi se tutto ciò è possibile. Neanche Michael Jackson è stato in grado di far parlar di sè e dei suoi scandali in cosi poche settimane come sta facendo Eldrick Tont Woods, soprannominato Tiger dal padre. Una cosa è certa non stiamo parlando di un uomo qualunque e di una star limitata ai confini nazionali. Ma bensì di un campione mondiale di golf che risulta essere da ormai troppi anni a questa parte lo sportivo più ricco e blasonato del pianeta.

Breve biografia del golfista: Tiger Woods nato a Cypress il 30 dicembre 1975 in California ha vinto tutto ciò che si poteva vincere nel golf mondiale. Tiger ha vinto il Masters nel 1997, 2001, 2002 e 2005. Il campione di golf ha vinto il PGA Championship nel 1999, 2000, 2006 e 2007. Ha inoltre vinto l'U.S. Open nel 2000, 2002 e 2008 e il British Openp nel 2000, 2005 e 2006. E' stato scelto da tutte le più importanti aziende sportive del mondo come testimonial. Nel 2004 Tiger Woods si è sposato con l'ex modella svedese Elin Nordegren dalla quale ha avuto due splendidi bambini.
Nell'autunno 2009 alcune giovanissime showgirl e modelle hanno dichiarato alla stampa scandalistica americana di aver avuto rapporti sessuali con Tiger Woods. E da lì non c'è stata pace per il campione del mondo di golf. Sono al momento più di venti le ragazze che hanno pubblicamente ammesso di essere andate a letto con Woods. La moglie Elin appena ha scoperto i tradimenti è andata su tutte le furie e secondo la stampa scandalistica Usa ha anche picchiato il marito. Tiger Woods ha poi chiesto ufficialmente perdono alla moglie e alla sua famiglia per i tradimenti commessi annunciando il ritiro dal golf mondiale. Ma ora la situazione si è ulteriormente complicata.
La moglie ha chiesto il divorzio milionario dal marito impedendo allo stesso di vedere i suoi due figli e un'altra amante di Tiger Woods ha pronto un libro nel quale si racconta che Tiger ha avuto rapporti sessuali con altri uomini. A raccontarlo è la modella siciliana Loredana Jolie Ferriolo che è anche andata a letto con Woods dichiarando che è molto focoso e precisando che lei stessa ha visto Tiger durante i rapporti sessuali gay. Inoltre la giovane modella siciliana ha affermato che Tiger ama le orge e gli piace assistere ai rapporti sessuali tra lesbiche. Un'altra amante del campione del golf ha in mano un video hard compromettente che vorrebbe vendere al miglior offerente dove Woods compare nudo mentre fa sesso con lei.

Commenti

Anonimo ha detto…
che vuol dire"Neanche Michael Jackson è stato in grado di far parlar di sè e dei suoi scandali in cosi poche settimane "?ma quali scandali e scandali!!siete stati VOI STUPIDI GIORNALISTI A CREARE SCANDALI SU DI LUI!!!CE L'AVETE SEMPRE AVUTA CON LUI QUINDI GLI SCANDALI LI AVETE INVENTATI TUTTI E DICO TUTTI VOI SUL SUO CONTO,SPORCHI DEMENTI!!GIORNALISTI VI ODIO A MORTE!!!!!