Amici di Maria De Filippi: Luca Jurman probabile vocal coach di Enrico Nigiotti

di Domenico Giampetruzzi
Nuovo colpo di scena nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il cantante della squadra blu, Enrico Nigiotti, ha deciso di porre fine alla diatriba tra le insegnanti Grazia De Michele e Loretta Martinez optando per una scelta di altissimo profilo. Il cantante dei blu è stanco delle polemiche che sorgono tra le due insegnanti sulle qualità canore e altro dello stesso. Enrico Nigiotti ha espresso il suo desiderio alla produzione del talent show Amici di Maria De Filippi: abbandonare Loretta Martinez per affidarsi a Luca Jurman.
Luca Jurman è uno dei più importanti e famosi vocal coach italiani ed è stato il mentore di Marco Carta, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. Enrico Nigiotti vuole affidarsi a lui per migliorare e prepararsi al meglio. Il giovane cantante della squadra blu ha spiegato la situazione alla sua insegnante, Loretta Martinez, che si è detta dispiaciuta per la scelta riconoscendo allo stesso tempo che è comprensibile e corretta.
La presentatrice televisiva del talent show di canale 5, Maria De Filippi, ha quindi richiamato all'ordine Luca Jurman per spiegare la richiesta di Enrico Nigiotti. Luca Jurman ha poi incontrato il ragazzo per tastare in sua presenza le qualità canore di Enrico. Luca Jurman prenderà una decisione in tal merito prendendo in esame anche i suoi numerosissimi impegni. Attendiamo anche noi con ansia la sua decisione...

Commenti