Amici di Maria De Filippi: Pierdavide Carone chiede scusa ad Alessandra Celentano

di Domenico Giampetruzzi
Il concorrente della squadra bianca, Pierdavide Carone, ha chiesto alla produzione del talent show di canale 5 Amici di Maria De Filippi di voler incontrare l'insegnante Alessandra Celentano senza telecamere e senza microfoni. Il motivo di questo incontro era dovuto ai precedenti screzi tra la sua fidanzata Grazia Striano, che è stata eliminata dal talent show domenica scorsa, e l'insegnante di danza Alessandra Celentano che avevano spinto Pierdavide Carone a difendere la sua ragazza scagliandosi pesantemente contro l'insegnante che secondo lui era ad Amici di Maria De Filippi solamente grazie al cognome che porta e non per meriti professionali. Il giovane Pierdavide l'accusò indirettamente di essere una delle tante raccomandate del mondo dello spettacolo e della televisione italiana.
La produzione di Amici di Maria De Filippi non ha accettato la proposta di Pierdavide Carone perchè tutto ciò è vietato dal regolamento del programma musicale. E così c'è stato un incontro a due con microfoni accesi e telecamere. Pierdavide Carone ha chiesto scusa all'insegnante Alessandra Celentano dicendo di aver detto delle frasi sbagliate e non sa neanche lui perchè le ha detto. Poi il ragazzo di Palagianello, autore della canzone vincitrice del 60esimo Festival di Sanremo cantata sul palco da Valerio Scanu, ha dichiarato che quelle esternazioni erano assolutamente fuori luogo e ingiustificate ammettendo che si è fatto troppo prendere dalle lacrime della sua fidanzata.
Alessandra Celentano ha subito detto che lei inizialmente non aveva pensato a una punizione o provvedimento disciplinare proprio perchè lo reputava un artista garbato e molto educato. Lei poi ha chiesto provvedimenti nei confronti dei due ragazzi anche perchè Pierdavide si è fatto troppo trascinare dagli altri (Grazia, ndr) e questo non va bene. L'insegnante ha accettato le sue scuse e gli ha detto che questa circostanza gli sarà molto utile e da esempio per il suo futuro.

Commenti