Amici di Maria De Filippi, proposta choc di Enrico a Elena: "Se esco devi uscire pure tu"

di Domenico Giampetruzzi
Tanto stress e ansia per gli allievi della scuola Amici di Maria De Filippi. E' stata una settimana importante e decisiva perchè ci sono in palio le borse lavoro per i ballerini e verranno aperte le buste dei discografici. Per di più per i ragazzi del talent show di canale 5 ci sono due sfide importanti con le conseguenti due eliminazioni. Si salveranno solo i primi tre classificati della speciale classifica di gradimento del pubblico. Nella squadra blu in questa settimana c'è stata una lite assurda che ha visto come protagonisti Elena ed Enrico.
Enrico non si trova proprio bene nei blu e vorrebbe andare nella squadra bianca. La lite tra i due nasce da un motivo futile, stupido e infantile. Enrico ha chiesto a Elena se dovesse uscire anche lei nel caso in cui esca lui. La ragazza ha giustamente tentennato perchè non vuole buttare in un bicchier d'acqua il suo grande sogno e obiettivo professionale...Enrico si incavola e minaccia: "Io qui non sto tranquillo: se devo litigare in continuazione preferisco cambiare squadra".
Elena è presa dalla disperazione e si confida con Loredana su quanto accaduto con Enrico: “Per me la danza è tutto - dice la ragazza - e per lui l’ho messa da parte; tutti i progetti che ho fatto con lui per quando saremo fuori sono limitanti per me. Lui mi stima anche come artista, ma non ha mai capito quello che faccio… e così mi sento al di sotto di lui”. I due ragazzi innamorati vengono chiamati dalla commissione per spiegare le loro future intenzioni che potrebbero causare non pochi problemi al talent show Amici di Maria De Filippi. I due ragazzi affermano che tra loro non c'è più un patto e ritornano nelle casette rammaricati per la figuraccia fatta. “Non ho più la testa per prepararmi alle esibizioni di domani e di domenica, non ho la testa. Io non ho un carattere adatto a fare un talent”.

Commenti