Amici, Valerio Scanu: "Mi vedo ogni tanto con Marco Carta"

di Domenico Giampetruzzi
Il giovane cantante sardo Valerio Scanu si appresta a debuttare sul prestigioso palco del Festival di Sanremo in occasione della sessantesima edizione. Valerio Scanu canterà il brano "Per tutte le volte che" il cui autore è Pierdavide Carone, attuale concorrente della nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Un obiettivo importante e significativo per la carriera del giovane cantante che afferma di essere molto sereno e tranquillo. Valerio Scanu non teme la concorrenza degli altri talenti usciti dalla fabbrica musicale di X Factor: Noemi e Marco Mengoni. Per lui non sono rivali in quanto non li conosce bene e li ha visti poche volte in televisione.
In una recente intervista a Visto, Valerio Scanu ha risposto alle domande su Marco Carta. L'anno scorso fu proprio Marco Carta, anche lui emerso dal reality Amici di Maria De Filippi vincendo Amici 7, a vincere il Festival di Sanremo con la canzone "La forza mia". Valerio Scanu ha detto che il più delle volte vengono scritte cose strane sul loro rapporto ed in particolar modo la stampa cerca in tutti i modi di metterli contro.
"Io e Marco -dichiara Valerio Scanu- abbiamo un rapporto civile, normale, ci vediamo ogni tanto. Il fatto che lui non faccia parte del gruppo dei miei amici abituali – ha dichiarato il cantante sardo- non significa che sia un nemico. Oltretutto Marco ha partecipato a un'edizione del programma precedente alla mia. Comunque mi piace come canta, quella di Sanremo è stata una vittoria meritata e anche un bel segnale per tutti i ragazzi che crescono nei programmi come Amici”.

Commenti

evacartina ha detto…
marco carta sempre e solo il migliore......=)un nome una voce mille emozioni!!!sei unico marco=)
evacartina ha detto…
il migliore per me è esclusivamente marco carta...marco spacca e vince tutto..lui è un vero talento lo ha dimostrato ad amici e poi subito dopo a sanremo...è un ragazzo che sa donare emozioni indescrivibili che solo lui sa dare!!marco sei una forza della musica...chi ha creduto in te dall inizio lo continuerà a fare giorno dopo giorno perchè un vero talento va sostenuto sempreee e oggi dopo ben 2 anni sono ancora qui affianco a te a dirti che ogni giorno mi rendo conto che sei un artista un cantante fantastico!w marco carta ♥
sono daccordo con valerio cercano in ttti i modi di metterli contro... non è assolutamente vero... vi amooo a entrambi... a marcolino un pò di + però heehehhe baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vale spacca utto a sanremoooooo
pierpaolo ha detto…
Scanu è la voce più bella che ho sentito negli ultimi anni, è pazzesco! Gli altri sembrano tutti principianti al confronto, a partire da Carta che ho sentito live, quindi so di che parlo.
Anonimo ha detto…
anche io ho sentito marco carta live e' posso assicurarti che ha una voce pazzesca come pochi. marco the best!
Anonimo ha detto…
Mio Dio quanta falsità che c'è nello spettacolo nn so come marco carta si sia fatto ingannare da velerio io ho visto un video in cui valerio nella casetta vedendo in tv marco ha detto che marco era una skifezza internazionale....e adesso cerca di farselo amico? e x cosa? x cercare di vincere sanremo? mhà secondo me lo meritava molto di più luca napolitano di valerio.... Luka nn è ndato a sanremo lo hanno scartato semplicemente xkè era uno dei poki nn raccomandati
Leda ha detto…
Su youtube non esiste un video in cui Valerio parla male di Marco Carta. Ne esiste uno in cui, mentre Marco canta, Valerio chiede di cambiare canale perchè COMINCIAVA UOMINI & DONNE, programma di cui lui e altri erano fanatici. Da quì è nata la "leggenda metropolitana" secondo la quale i due sono rivali e Valerio detesta Carta. Credo che i due non siano amici, ma sicuramente si saranno visti in giro e incontrati spesso. Hanno rapporti civili e di sicuro non si insultano e detestano quanto i loro fans. Hanno due voci diverse e cantano in modo diverso, quale rivalità può esserci? Ha fatto bene Valerio quando si è rifiutato di parlare di Napolitano perchè qualsiasi cosa avesse detto sarebbe stata trasformata e strumentalizzata. Un esempio è il titolo di questo articolo: mi vedo ogni tanto con Marco Carta. Valerio ha detto che a volte si sono visti in giro ed è diventato un "ci frequentiamo spesso"! Fossero stati un uomo e una donna sarebbe diventato un "escono insieme e vogliono mettere su famiglia"! Che assurdità!
Domenico Giampetruzzi ha detto…
Per Leda, il titolo dell'articolo prende spunto dalla dichiarazione rilasciata da Valerio Scanu. I titoli non si possono inventare attribuendo ad altri frasi mai pronunciate... Poi se leggi bene c'è scritto "ci vediamo ogni tanto" e non "ci frequentiamo spesso"...Nessuna assurdità;)Ma che dici???
Anonimo ha detto…
ah mi sn stufata se volete ve lo do il video e cmq nn è xkè ho detto che si vedono spesso xrò mida fastidio che cerca aiuto in marko karta quando poi lo ha definito una skifezza in casetta io il video se volete ve lo faccio vedere
Anonimo ha detto…
http://www.youtube.com/watch?v=Ka1QiDmSf_U&feature=PlayList&p=08A5526D0AD06F94&playnext=1&playnext_from=PL&index=4