Amici di Maria De Filippi, Pierdavide Carone contro l'insegnante Alessandra Celentano: "E' qui solo per il cognome che porta". Video

di Domenico Giampetruzzi
La concorrente della squadra bianca del talent show di canale 5 Amici di Maria De Filippi, Grazia Striano, è scoppiata a piangere all'interno della propria casetta in seguito a delle critiche che le sono state fatte per l'ennesima volta dall'insegnante di danza classica Alessandra Celentano. Grazia Striano tra urla e grida si è scagliata ferocemente contro la propria insegnante pensando in un primo momento di voler abbandonare il talent Amici di Maria De Filippi. Gli altri componenti della squadra bianca, Emma Marrone in primis, ha cercato in tutti i modi di farla ragionare.
L'insegnante Alessandra Celentano aveva detto a Grazia Striano le seguenti parole: “Sembrava l’avessimo presa dalla strada, messa all’improvviso nello Studio 5. Non capiva dove era, dove stava, si guardava i capelli, si lamentava, urlava … Conosci il meccanismo della trasmissione, sai che ti può capitare qualsiasi pezzo, ti organizzi e tieni i capelli legati. Sembrava che dovesse per forza creare un problema”.
Frasi che hanno mandato in escandescenza la giovane Grazia Striano. Il fidanzato di Grazia, il cantautore Pierdavide Carone, si è fatto troppo prendere dall'emozione e ne ha dette di tutti i colori su Alessandra Celentano. L'ha criticato e l'ha definita una raccomandata eccellente per via del suo cognome. “Lei sta qua perché è nipote di Celentano. Vogliamo prenderci in giro? Sta parlando lei che lavora per il cognome che porta!”. Parole che hanno irritato l'insegnante di danza classica che ha chiesto alla commissione di Amici di Maria De Filippi provvedimenti seri e urgenti contro Grazia Striano e Pierdavide Carone.
Durante le prove la furibonda Grazia Striano si è fatta male. L’autore del talent show di Maria de Filippi, Luca Zanforlin, ha dichiarato a Mattino 5: "Come capita spesso ai ballerini, ieri, in sala prova, Grazia, ballerina della Squadra Bianca, si è fatta male. E’ stata portata subito dall’ortopedico che ha detto che non c’è nulla di rotto e che, in teoria, lei domenica potrebbe ballare con un tutore. Però lei non ha ancora deciso se rimanere nella scuola o lasciare il programma. A questo punto è stato ripescato Michele, come da regolamento, il quale si sta preparando per tutte le esibizioni che dovrebbe fare laddove dovesse sostituire Grazia". E' molto probabile il ritorno di Michele Barile.

Commenti