LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Gianfranco Fini: "Imparzialità e rapidità nelle gare d'appalto"

domenica 21 febbraio 2010

Gianfranco Fini: "Imparzialità e rapidità nelle gare d'appalto"

La Redazione
«E' moralmente doveroso ricordare, specie in queste giornate caratterizzate da gravi ipotesi di corruzione e illegalità su cui siamo certi sappia far piena luce la magistratura, l'impegno e l'abnegazione con cui le autorità provinciali e comunali, unitamente ai vertici e ai volontari della Protezione Civile, dei vigili del Fuoco, delle Forze dell'Ordine e della Croce Rossa, hanno affrontato con grande prontezza e straordinaria efficacia la gravissima emergenza».
Lo ha dichiarato il presidente della Camera Gianfranco Fini l'inaugurazione dell'anno accademico 2009/2010 dell'Università dell'Aquila. Gianfranco Fini ha ribadito che il grado di avanzamento e di efficienza di un Paese avanzato si misura con la capacità di realizzare le opere in tempi rapidi, e sempre nel supremo rispetto della legge. Il presidente della Camera ha difeso l'ottimo lavoro svolto dalla Protezione Civile e dai rispettivi dirigenti in Abruzzo in seguito al grave terremoto del 6 aprile scorso.

Nessun commento:

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.