Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri ha paura di uscire, Sarah Nile andrà a convivere con Veronica Ciardi

di Domenico Giampetruzzi
Sul web si continua a discutere del video pubblicato su YouTube risalente a più di un mese fa mentre Massimo Scattarella del Grande Fratello 10 esalta la mafia italiana durante la sua permanenza al Gran Hermano, versione spagnola del nostro Grande Fratello. Il video choc sta creando una marea di polemiche e critiche feroci nei confronti del pitbull del Grande Fratello 10 con molteplici reazioni anche di politici e militanti della società civile. Non ci sono al momento altri video su YouTube che possano testimoniare il contrario e cioè che Massimo Scattarella giudichi negativamente il fenomeno della mafia italiana. Si attendono sviluppi sulla vicenda...
Lunedì un concorrente del GF10 dovrà abbandonare il reality show di canale 5. In lizza ci sono 7 concorrenti: Veronica Ciardi, Camela Gualtieri, Mara Adriani, Mauro Marin, Gianluca Bedin, Cristina Pignataro e Carmen Andolina. La concorrente siciliana nonchè fidanzata di George Leonard teme molto l'eliminazione. Sa molto bene che i sostenitori di Mauro Marin ce l'hanno proprio con lei. Infatti i mauriani (fans di Mauro Marin) incitano sul web a votare Carmela Gualtieri per eliminarla dal Grande Fratello 10. La gieffina siciliana non sopporta nulla di Mauro Marin e ogni cosa è buona per attaccarlo. La perplessità di Carmela Gualtieri non è infondata. Infatti il sondaggio del Tgcom porta come probabile eliminata di lunedì prossimo dal Grande Fratello 10 proprio Carmela Gualtieri. In questi giorni i concorrenti del Grande Fratello sono alle prese con la festa di San Valentino e la festa di Carnevale.
Nei giorni scorsi c'è stato un bel chiarimento tra Veronica Ciardi e Gianluca Bedin. I due concorrenti del GF10 sono molto legati a Sarah Nile. Il surfista di Sabaudia ha chiesto scusa alla sexy cubista romana perchè in quell'ultima settimana di permanenza della napoletana ha tolto spazio e tempo al loro rapporto davvero unico. La romana gli ha detto che non deve scusarsi di nulla. Intanto la playmate dell'anno Sarah Nile ha confessato al settimanale "Visto" di voler convivere con Veronica Ciardi, appena quest'ultima esce dal Grande Fratello 10. “Ho sempre parlato anch’io d’amore tra di noi, ma ho anche precisato che, nel mio futuro, mi vedo una madre di famiglia con un uomo accanto. Questo però – ha continuato Sarah Nile– non vuol dire che nella mia vita non ci sarà anche Veronica. Anzi lei ci sarà sempre. La prova? Quando finirà il GF andremo a vivere insieme a Milano. Questo lo abbiamo già deciso”.

Commenti