Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri contro Mauro Marin, Gianluca Bedin si scusa con Veronica Ciardi

di Domenico Giampetruzzi
L'ultimo concorrente che ha abbandonato la casa del Grande Fratello 10, Alessia Giovagnoli, ha rilasciato una lunga intervista alla Stampa.it nella quale ha raccontato la sua esperienza vissuta nelle quattro mura di Cinecittà. L'ultima esclusa del GF10 ha usato parole molto forti nei confronti di Maicol Berti, primo concorrente gay dichiarato della storia del Grande Fratello, accusandolo di essere una persona molto cattiva e poco sensibile.
Lunedì prossimo un altro concorrente dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello 10. In nomination sono davvero in tanti: Veronica Ciardi, Camela Gualtieri, Mara Adriani, Mauro Marin, Gianluca Bedin, Cristina Pignataro e Carmen Andolina. Chi più di tutti sta vivendo male la nomination è Carmela Gualtieri. La bella siciliana fidanzata di George Leonard si è confidata con la sexy cubista romana Veronica Ciardi dichiarando di essere molto arrabbiata per la nomination ricevuta da Mauro Marin. "Lo ammetto -ha detto Carmela Gualtieri a Veronica Ciardi-, sto rosicando da morire, ma tu pensa all'ipotesi che io esca per colpa di Mauro!". Veronica ha consigliato Carmela di nominare d'ora in poi solo uomini.
Il surfista di Sabaudia, Gianluca Bedin, ha chiesto scusa a Veronica Ciardi perchè non ha trovato spazio per parlare con lei quando nella casa del Grande Fratello c'era la sexy playmate: Sarah Nile. Fra loro ci sono state non poche incomprensioni nate proprio dal rapporto molto stretto che entrambi avevano con Sarah Nile. Tutti e due i concorrenti del Grande Fratello 10 sentono molto la mancanza della sexy coniglietta di Playboy Italia.
Nella casa del Grande Fratello fervono i preparativi per la festa di Carnevale. Riuniti tutti in salotto si prendono decisioni sugli abiti da indossare e i relativi travestimenti. La chiacchierata si è però trasformata in un vero e proprio attacco indiretto e ridicolo rivolto a Veronica Ciardi. Sul travestimento della pluritatuata romana i ragazzi del GF10 discutono a lungo. Maicol Berti, Cristina Pignataro e gli altri coinquilini ironizzano sulle sue possibilità di interpretare il ruolo di una scolaretta sexy o di una lapdancer porno. Veronica Ciardi non ce la fa più e dopo la discussione raggiunge Cristina e Maicol e tira fuori gli artigli....

Commenti