Grande Fratello 10, Carmela Gualtieri offende Mauro Marin: "Sei una gran testa di ca..o! Cafone e ignorante!"

di Domenico Giampetruzzi
Carmela Gualtieri del Grande Fratello 10 sta perdendo le staffe. La concorrende palermitana del GF10 è arrabbiatissima contro Mauro Marin perchè lunedì scorso l'ha nominata e più volte in questa settimana ha detto di aver paura di uscire. Una delle leader della casa del Grande Fratello 10 sta sbagliando davvero tattica a vantaggio di Mauro Marin che incassa le offese e gli insulti ma astutamente e bonariamente non reagisce.

Carmela Gualtieri è risaputo che odia Mauro Marin più di ogni altro concorrente del reality show di canale 5. Il suo è proprio un odio viscerale nei confronti del veneto salumiere che risulta essere di gran lunga sempre il preferito del pubblico del Grande Fratello 10. La bella siciliana però si sta creando la fossa da sola e se è vero che in nomination questa settimana sono davvero tanti, cioè 7 gieffini, è pur vero che lei sta rischiando più di tutti per le minacce e gli insulti che indirizza quasi quotidianamente a Mauro Marin. Durante l'ultima diretta di lunedì scorso del GF Carmela Gualtieri minacciò pesantemente Mauro Marin avvertendolo che poteva beccarsi i tacchi delle sue scarpe nel suo cervello se le versava dell'acqua addosso. Ieri durante una chiacchierata in salotto i gieffini, dopo aver visto il video messaggio di Alessia Giovagnoli che ha mandato in tilt Maicol Berti, stavano discutendo di cose futili.
Mentre discutevano Carmela Gualtieri e Gianluca Bedin è intervenuto nella discussione Mauro Marin dicendo che la ragazza è una siciliana cattiva. Apriti cielo! Carmela Gualtieri l'ha attaccato pesantemente dicendogli di sciacquarsi la bocca quando parla della Sicilia minacciandolo che quando esce dal Grande Fratello può ricevere un bel regalino da qualche boss della mafia. Mauro Marin replica dicendo di non offenderlo perchè stava solamente dicendo che la reputa una persona cattiva in alcuni suoi comportamenti. A quel punto Carmela Gualtieri perde le staffe e davanti a tutti i ragazzi gli dice: "Testa di cazzo che non sei altro! Sei una gran testa di cazzo! Ma proprio gran testa di cazzo!"....Quest'altra uscita davvero esagerata e fuori luogo spingerà ancora di più i "mauriani", fans di Mauro Marin, a votare Carmela Gualtieri per eliminarla dal Grande Fratello 10.

Commenti

Anonimo ha detto…
monella4110 MA QUANDO LA BUTTANO FUORI A STA CAFONA.HANNO FATTO TANTA CONFUSIONE PER LA FRASE DI DANIELE E A CARMELA CHE E' DA UNA SETTIMANA CHE INSULTA MINACCIA NON GLI SI DICE NIENTE. MA CHE COSA VUOLE IL GF CHE ARRIVINO ALLE MANI E MAGARI CHI CI RIMETTE E MAURO PERCHE' QUEST'ANNO CI SONO I CONCORRENTI PREFERITI CHE POSSONO BESTEMMIARE E LI SI GIUSTIFICA CHE ESULTANO LA MAFIA E SI FA FINTA DI NIENTE MA QUANDO LA FINITE?
Anonimo ha detto…
G F dedi sbatterla fuori sta cretina deficiente non se ne può più della sua arroganza e violenza.è una vergogna chr a pomeriggio cinque fanno finta di niente e parlano male solo di mauro.Vergognatevi!