Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri critica Mauro Marin, Gianluca Bedin lo esalta mentre Veronica Ciardi prepara le valigie

di Domenico Giampetruzzi
Due nuovi video messaggi sono stati recapitati ai concorrenti del Grande Fratello 10. I messaggi sono stati inviati da Gianluca Bedin e Carmela Gualtieri. Il concorrente surfista del Grande Fratello 10 ha spiegato i motivi collegati al suo improvviso abbandono, legati per lo più a delicate questioni familiari, e ha riservato grandi parole di apprezzamento nei confronti del gieffino più odiato all'interno della casa di Cinecittà: Mauro Marin.
“Un saluto grande -ha dichiarato Gianluca Bedin- a Mauro. Mauro ti voglio bene: sei bello, sei spontaneo, delle volte sei troppo spontaneo e la tua spontaneità viene a volte fraintesa. Parli con il cuore e certe volte sei impulsivo. A volte dici delle parole un pò fuori posto, però proprio quel tuo essere così spontaneo ti rende unico. Sono con te, ti voglio bene e ti ringrazio della collana. Devi stringere i denti e portare avanti il Grande Fratello. Cerca di essere positivo, cerca di trattenerti perchè -conclude Gianluca Bedin- sei un grande”. Parole di stima e apprezzamento Gianluca le ha riservate a Veronica Ciardi.
La concorrente siciliana Carmela Gualtieri, fidanzata con George Leonard, ha riservato parole positive nei confronti di quasi tutti i ragazzi eccetto per il Re Leone del Grande Fratello 10: Mauro Marin. Carmela Gualtieri è ancora incavolata contro il salumiere veneto per la sua nomination che le è costata l'eliminazione dal Grande Fratello 10. Un'eliminazione che non è ancora andata giù alla concorrente siciliana. Carmela Gualtieri nel video messaggio si rivolge a Mauro Marin e gli dice: “Molta gente pensa che tu sia una povera vittima indifesa, molta gente pensa che ci siamo coalizzati contro di te”. Carmela Gualtieri gli dice che è un incapace perchè secondo lei ha seri e grossi problemi relazionali e interpersonali.
Domani sera sapremo il verdetto del televoto delle nomination anche se tutti quanti noi sappiamo che a fare le valigie tra Mauro e Veronica sarà la sexy cubista romana del GF10. Tutti i sondaggi dicono che Veronica Ciardi uscirà dal reality show più popolare e amato della televisione con una percentuale bulgara: 70-80%. Tutto grazie o per colpa a seconda dei casi del popolo dei mauriani che è pronto a tutto pur di far vincere questa decima edizione del Grande Fratello al proprio beniamino. Solo Mauro Marin può perdere questa sfida ritirandosi dal GF per le continue liti e incomprensioni nei confronti di tutti i gieffini. Veronica Ciardi è sicura di uscire e si prepara psicologicamente all'entrata domani sera in studio e alle critiche che le pioveranno addosso nei giorni seguenti.

Commenti