Grande Fratello 10, Carmen Andolina critica Alberto Baiocco e attacca Mauro Marin: "Sei zero!"

di Domenico Giampetruzzi

La concorrente di Bagheria del Grande Fratello 10, Carmen Andolina, ha mandato un video messaggio ai gieffini mediante un Rvm. Carmen Andolina è uscita lunedì scorso a sorpresa dal Grande Fratello e la sua uscita ha mandato in tilt soprattutto Maicol Berti e Cristina Pignataro. Proprio a quest'ultima Carmen Andolina ha riservato parole dolci e sincere. Stessa cosa per Maicol Berti, Giorgio Ronchini e Mara Adriani.

Carmen Andolina ha invece criticato alcuni atteggiamenti di Alberto Baiocco che tende spesso e volentieri a giudicare in modo pesante il comportamento dei suoi coinquilini e in particolar modo le lacrime di Cristina Pignataro, su cui ha avuto spesso da ridire. Cristina Pignataro ha colto l'occasione lanciata dalla sua amica Carmen per attaccare Alberto Baiocco. L'albergatore del Grande Fratello 10 si è sfogato con la sua amata Mara Adriani e su Cristina ha detto: "Come ti permetti di dirmi una cosa del genere? Pensate prima di parlare!". Baiocco ha poi criticato le parole di Carmen Andolina.

La concorrente palermitana del Grande Fratello 10 non poteva risparmiare Mauro Marin. Prima di ciò ha invitato Maicol Berti a smetterla di aggredire in quel modo Mauro Marin perchè lo fa diventare sempre una vittima. Carmen dopo aver fatto un applauso ironico a Mauro Marin poi gli dice: "Complimenti! Sei un ottimo giocatore. Non meriti di vincere, merita chi ha giocato, ma con il cuore...Sei -conclude Carmen Andolina- zero!".

Commenti

ele ha detto…
non trvo piu' parole nel descrivere quest'essere, spero con tutto il cuore che non vinca, perche' altrimenti credo che tanta gente e' fuori di testa.