Grande Fratello 10: dubbi su bestemmia di Giorgio Ronchini, proteste per nomination Mauro Marin

di Domenico Giampetruzzi
I video delle bestemmie al Grande Fratello 10 stanno spopolando in rete e su You Tube. La prima vittima eccellente della decima edizione del Grande Fratello è stata Massimo Scattarella squalificato perchè ha pronunciato a chiare lettere una bestemmia durante una chiacchierata simpatica con Veronica Ciardi.
Diciamo a chiare lettere perchè negli ultimi giorni è spuntato un nuovo video nel quale compare il bel veneziano Giorgio Ronchini che discutendo con Carmen Andolina pronuncia un qualcosa simile a una bestemmia. Simile perchè il video in questione non risolve tutti i dubbi. Il sospetto rimane ma siccome in questo caso la bestemmia non è documentabile al 100% e vi è il beneficio del dubbio gli autori del Grande Fratello 10 non prenderanno giustamente nessun provvedimento contro Giorgio Ronchini. Vi mostriamo sotto il video così vi fate un'idea. E cioè se secondo voi la scelta del GF è stata giusta oppure no.

Altro caso scottante della settimana: la nomination di Mauro Marin. Anche lunedì scorso il salumiere veneto è stato scelto dal pubblico come il preferito della casa del Grande Fratello 10. Non è la prima volta e sicuramente non sarà l'ultima. Ma questa volta gli autori del GF10 hanno escogitato un bel piano per mandare in nomination l'amatissimo Mauro Marin. E così i suoi coinquilini lunedì scorso l'hanno votato e nonostante in altri casi il preferito godeva dell'immunità questa volta no. Mauro Marin se la vedrà al televoto con la più "debole" Alessia Govagnoli. Ma questa scelta senz'altro discutibile non è piaciuta ai numerosissimi fans di Mauro Marin che spendono fior di quattrini ogni settimana per farlo diventare "il preferito" del pubblico e che proprio perchè è stato scelto come preferito del pubblico non doveva andare in nomination.
E così centinaia di segnalazione di proteste sono giunte in redazione agli autori del Grande Fratello e anche al Codacons. Sul web monta la protesta dei sostenitori di Mauro Marin che anche su Facebook conta su un consenso plebiscitario: oltre 60mila iscritti al suo gruppo. Il Grande Fratello ha smontato però le polemiche e le accuse dei fans del giovane salumiere dichiarando che il “Preferito” ha vantaggi a discrezione del Grande Fratello. I vantaggi possono essere l’immunità alla nomination o ad esempio una cena di lusso. Sicuramente tutto diventa discrezionale e gestibile per gli autori del Grande Fratello visto e considerato che questo "famoso" Regolamento del Grande Fratello non è pubblico e accessibile a tutti. Sarebbe utile e auspicabile la pubblicazione del Regolamento del reality show così si risparmierebbero tante polemiche, critiche ma soprattutto tanto denaro per i telespettatori e fans...Di una cosa però siamo sicuri: lunedì non uscirà Mauro Marin dalla casa del Grande Fratello.

Commenti

Anonimo ha detto…
Oo sbaglierò ma sembra dica porco ... veggente?????
Anonimo ha detto…
Non ti sembra di essere di parte? In questo post si parla soltanto di Mauro e Mauro e Mauro, bravo all'autore che si presenta come schietto e leale...
Anonimo ha detto…
qua c'è un bestemmione di veronica...http://www.youtube.com/watch?v=Jbzdx7-rBqk
Anonimo ha detto…
io bestemmie nn ne sento io sento o dio veggente...se ascoltate il discorso agari invece di giudicare