Grande Fratello 10: l'eliminazione di Carmela Gualtieri testimonia la popolarità e forza di Mauro Marin

di Domenico Giampetruzzi
La puntata di lunedì scorso del Grande Fratello 10 ci ha lasciati davvero perplessi. Immaginavamo come molti altri fans del reality show che venisse affrontato anche la questione mafia. E in particolar modo le frasi pronunciate dal pitbull del Grande Fratello 10, Massimo Scattarella, durante la sua permanenza al Gran Hermano, versione spagnola del nostro Grande Fratello quando ha esaltato la mafia italiana durante una chiacchierata con i gieffini spagnoli. Come anche la violenza verbale usata nei giorni scorsi dalla concorrente siciliana Carmela Gualtieri nei confronti del concorrente veneto Mauro Marin dopo un'accesa discussione. Discussione conclusasi con una frase davvero ignobile pronunciata dalla siciliana nei riguardi del veneto salumiere: "La mafia ti farà un bel regalino quando uscirai da qui".
In precedenza Carmela Gualtieri era ricorsa anche a insulti e parolacce per far innervosire Mauro Marin che è rimasto sempre inerme agli attacchi della bella siciliana. Tutti quanti si aspettavano una presa di posizione dura e drastica da parte degli autori del Grande Fratello e dalla conduttrice tv Alessia Marcuzzi sui comportamenti, linguaggio e dichiarazioni sulla mafia davvero scandalose di cui si sono resi protagonisti in negativo i due concorrenti meridionali. A quanto pare per alcuni la sensibilità morale su questi argomenti è pari a 0 visto e considerato la visibilità che gli hanno riservato lunedì scorso. Di certo non hanno fatto una bella figura nè gli autori del GF10 e nè la bionda conduttrice che in altre occasioni hanno montato puntate ad hoc per altre cose molto più frivole e stupide. Lunedì scorso quando Gianluca Bedin ha abbandonato il reality show di canale 5 per urgenti problemi personali tutti quanti noi sapevamo che ad uscire fra i sette candidati all'eliminazione sarebbe stata Carmela Gualtieri. E così è stato.
Ma non per come è stato detto erroneamente in alcuni programmi tv per vedere se la love story tra Carmela Gualtieri e George Leonard avesse un fondamento oppure no. Il vero motivo è dovuto al fatto che i numerosissimi fans di Mauro Marin, oltre 190mila su Facebook, hanno giustamente votato in massa la concorrente siciliana Carmela Gualtieri. Motivo? Molto semplice: punire il suo comportamento e linguaggio usati nei confronti del loro beniamino, che in alcuni casi è stato davvero offensivo e al limite della decenza. Mauro Marin ha ancora una volta dalla sua, se non fosse ancora ben chiaro a qualcuno, la forza e il sostegno del suo popolo (i mauriani). La forte rete di propaganda dei mauriani gli farà vincere con tutta probabilità la decima edizione del Grande Fratello.

Commenti

Anonimo ha detto…
E perchè la frase ripetuta per ben due volte "Ti conficco il tacco della scarpa nel cervello" non è offensiva e cruenta?
Anonimo ha detto…
MA SMETTETELA DI ATTACARE TUTTI QUELLI CHE SONO CONTRO MAURO,,,,SIETE VERGOGNOSI.....IL COMPORTAMENTO DEL VOSTRO BENIAMINO E SEMPRE STATO AI LIMITI PER NON DIRE DI PEGGIO,,,,,,,,IL GF LO HA PILOTATO ALL INIZIO (VEDI STRISCIA LA NOTIZIA) E POI HANNO CENSURATO LA BESTEMMIA DI MAURO,,,,,,
QUINDI VI CONVIENE STARE MUTI,,,,PERCHE MAURO DOVEVA USCIRE GIA TANTO TEMPO FA,,,,

VERGOGNA****