Grande Fratello 10: Maicol Berti e Cristina Pignataro sono i bersagli preferiti dei fans di Mauro Marin

di Domenico Giampetruzzi
Carmela Gualtieri ha dichiarato che la decima edizione del Grande Fratello verrà vinta da Mauro Marin. Ormai tutti quanti gli ex coinquilini del Grande Fratello 10 hanno compreso, una volta usciti dalla casa di Cinecittà, che l'unico papabile o meglio sicuro vincitore del GF10 è Mauro Marin. Sul web e su Facebook il veneto salumiere può contare su un appoggio straripante e stratosferico di gruppi mauriani che incide tantissimo sugli sviluppi del reality show più popolare e amato della televisione italiana. E' una novità assoluta che non si era mai manifestata nelle altre edizioni del GF.
Nonostante Mauro Marin finisca sempre in nomination riesce sempre a farla franca grazie al pieno e forte sostegno dei suoi numerosissimi fans. Per noi non è il vincitore morale di questa edizione perchè preferiamo di gran lunga Giorgio Ronchini. La prossima vittima dei mauriani dovrebbe essere Maicol Berti, primo concorrente gay della storia del Grande Fratello. L'associazione Arcigay è insorta contro i fans di Mauro Marin per gli attacchi omofobi che sono stati scritti sui social forum. L'alternativa dei mauriani è rappresentata da Cristina Pignataro. Le ultime nomination hanno però creato non poche incomprensioni all'interno della casa.
I nominati di questa settimana sono Maicol Berti, Mauro Marin, Cristina Pignataro e Alberto Baiocco. Quest'ultimo è stato ampiamente criticato da Maicol Berti poichè non ha nominato Mauro Marin optando astutamente per Cristina Pignataro. Maicol ha attaccato Alberto dicendo di fare lo stesso gioco sporco di Mauro Marin diventando un freddo calcolatore. Il veneto salumiere ha concordato dicendo che l'allievo (Alberto) ha superato il maestro (lui stesso, ndr). Mauro Marin rimane comunque isolato dal gruppo del Grande Fratello 10 e in un raro momento di confessione ha confidato le sue impressioni su Veronica Ciardi a Cristina Pignataro.
"Io -ha dichiarato Mauro Marin a Cristina Pignataro- l'ho vista tanto ballerina come persona anche Veronica, nel senso che ... non lo so non l'ho vista neanche lei in certi rapporti.. tanto chiara! ...E' l'impressione che mi ha dato, io non c'ho niente contro di lei proprio veramente! Io le auguro il meglio! ...Come devo migliorare, io devono migliorare tutti! Bene io una volta che non ti nomino sono apposto con la coscienza però non mi viene da salvarti! In certi comportamenti non la critico. Non condividevo -prosegue Mauro- certi comportamenti, mi davano fastidio, non so come mai, mi irritavano!".

Commenti