Grande Fratello 10, Maicol Berti a Mauro Marin: "Sei un idiota!", e Alberto Baiocco gli dice: "Sei un cretino Mauro!"

di Domenico Giampetruzzi
La pace armata si è andata a farsi friggere e sono di nuovo scoppiati i vecchi rancori nei confronti del futuro vincitore del Grande Fratello 10: Mauro Marin. Dopo un periodo di sostanziale tranquillità e serenità Re Mauro Marin ha colto l'occasione di un gioco per fare di nuovo di testa sua suscitando le ira di Maicol Berti e Alberto Baiocco. I concorrenti della decima edizione del Grande Fratello erano tutti gasati dal gioco dei suoni ai vincitori. Il gioco era stato vinto dalla squadra composta da Maicol Berti, Alberto Baiocco e Cristina Pignataro e il Grande Fratello ha consegnato il premio ai vincitori: due belle vaschette di gelato.
I vincitori dovevano gustarsi il gelato di fronte alla faccia dei perdenti che per gioco dovevano essere legati con una corda: Mauro Marin, Mara Adriani e Giorgio Ronchini. Come al suo solito Mauro Marin abile e molto irrispettoso nell'osservare le regole del gioco dopo alcuni minuti di attesa si è slegato e con il suo modo giocherellone ha mandato in tilt Maicol Berti che è inveito contro di lui e ha subito dopo detto di liberare anche gli altri due perdenti.
"Poverino -ha detto Maicol Berti a Mauro Marin. Allora anche gli altri sleghiamo, scusami non ho capito, chi è lui? Il più bello lui? Adesso decido io! E voi due vi slegate! Non c'è la punizione. Dovevamo semplicemente aspettare, ma siccome Mauro non sa fare a giocare, perché nella sua vita penso che non abbia mai giocato. Comunque -prosegue Maicol Berti- il gelato è anche per voi ragazzi, potevate mangiarlo appena slegati, a lui non glielo do!. Sei un idiota! Non sono -ha proseguito Maicol Berti- Veronica e tutte le altre tue vittime, bello!". L'aria si era fatta di nuovo pesante e tutti i coinquilini del Grande Fratello erano contro di lui e così Mauro Marin ha preferito andare fuori a fumarsi una sigaretta mentre Alberto Baiocco gli ha detto: "Sei un cretino!".

Commenti