Grande Fratello 10: Maicol Berti si confida con Mauro Marin, Veronica Ciardi attacca Gianluca Bedin

di Domenico Giampetruzzi
In questa settimana hanno tenuto banco sul web le bestemmie, vere o presunte, pronunciate dai giovani concorrenti nella casa del Grande Fratello 10. Sono finiti ingiustamente nella graticola Mauro Marin, Veronica Ciardi e Giorgio Ronchini. Nei video pubblicati su YouTube non c'è nessuna palese testimonianza. Mauro Marin continua ad essere sempre il personaggio del GF10 più amato e apprezzato dal pubblico.
Domani sera sarà una passeggiata per lui superare Alessia Giovagnoli nel televoto per l'eliminazione della settimana. I suoi 100mila fans di Facebook sono incavolati neri contro la conduttrice del GF10, Alessia Marcuzzi, e gli autori del reality show poichè secondo loro hanno tramato un complotto contro Mauro Marin la scorsa settimana. I mauriani non ci stanno neanche al complotto nato all'interno della casa del Grande Fratello che vede tutti i ragazzi del GF10 uniti contro il numero 1 da battere: Mauro Marin. Non vi preoccupate mauriani il vostro beniamino giungerà in finale nonostante tutto!

In questi giorni ha fatto molto discutere sul web la nascita e proliferazione di gruppi nati su Facebook che invocano odio e morte contro Maicol Berti perchè è un omosessuale con atteggiamenti troppo femminili tipici di una checca. Non si capisce perchè questi maledetti gruppi non vengono ancora censurati e oscurati. Ci auguriamo che vengano subito eliminati. Intervenisse anche il Grande Fratello e la conduttrice Alessia Marcuzzi.
Nella casa del Grande Fratello 10 il giovane Maicol si è confidato con Mauro Marin dicendogli che è ancora vergine aggiungendo che la sua prima volta deve avvenire con un uomo che realmente lo ami. Durante il gioco “Io penso che tu pensi che” i due ragazzi si sono un pò scontrati. Tutto è nato da un'opinione espressa da Giorgio Ronchini sul rapporto di amicizia con Maicol Berti. Mauro Marin è intervenuto dicendo: “Devi cambiare orientamento sessuale”. Maicol si è sentito offeso e ha replicato a Mauro: “Tu invece devi cambiare cervello”. I ragazzi del Grande Fratello 10 hanno tutti preso le parti di Maicol Berti. Mauro Marin si è poi giustificato: "Dal momento che ho visto che non c’era discussione ho pensato ora ci metto un po’ di pepe".

Veronica Ciardi si è invece apertamente scontrata con Gianluca Bedin. La tematica dello scontro tra i due ha riguardato la sexy coniglietta di Playboy Italia ed ex concorrente del GF10 Sarah Nile. Gianluca ha detto di essere fortemente attratto da lei aggiungendo che la pensa sempre. La sexy cubista Veronica l'ha accusato di essere falso e freddo calcolatore. Mara Adriani è invece stata messa in crisi da Maicol Berti e Veronica Ciardi durante una chiacchierata sul suo fidanzato Alberto Baiocco. Secondo Maicol Berti al termine del Grande Fratello 10 il bel Alberto farà un calendario nudo. Mentre per Veronica Ciardi il taciturno Alberto Baiocco verrà preso d'assalto dalle ragazze. Tutte queste prospettive hanno creato scompiglio nel cervello di Mara che è corsa subito dal suo amato per abbracciarlo e testimoniare all'Italia intera che Alberto Baiocco è solo suo....

Commenti