Grande Fratello 10: Massimo Scattarella parla di Veronica Ciardi e George Leonard

di Domenico Giampetruzzi
Il pitbull della casa del Grande Fratello 10, Massimo Scattarella, è uscito due settimane fa per una bestemmia pronunciata durante un colloquio simpatico con la sexy cubista romana Veronica Ciardi. Massimo Scattarella ha un bel ricordo di tutti i coinquilini della casa di Cinecittà del Grande Fratello. In particolar modo Massimo Scattarella ha speso parole di elogio per George Leonard e la sua fidanzata Carmela Gualtieri.
Il verace barese vorrebbe fare il testimone di nozze al matrimonio di George Leonard e Carmela Gualtieri. Massimo scommette che i due principali e potenziali candidati alla vittoria del Grande Fratello 10 sono Mauro Marin e Maicol Berti. Anche se Massimo vorrebbe che vincesse Carmen Andolina. Parole dolci anche per il primo concorrente gay dichiarato della storia del Grande Fratello: Maicol Berti. E in un'intervista a Tgcom si è detto lusingato di poter diventare un'icona gay.
Il suo unico e vero amore rimane Veronica Ciardi. Fin dall'ingresso nel reality show di canale 5 il concorrente pugliese è rimasto attratto dalla sexy cubista romana. Il loro rapporto è stato sempre un tira e molla. Ma Massimo Scattarella ha precisato di amarla e di aspettarla per un ulteriore chiarimento che porterà in caso positivo all'avvio di una storia d'amore coi fiocchi...Intanto su internet gli appassionati del Grande Fratello si scatenano per difendere Mauro Marin che è in nomination questa settimana contro Alessia Giovagnoli. Non si fa altro che parlare della sua nomination che secondo i suoi 72mila fans di Facebook è ingiusta perchè è stato ancora una volta scelto come preferito del pubblico. Il risultato del televoto però è scontato...Ma si sta parlando molto di Giorgio Ronchini. E cioè di una presunta bestemmia, pronunciata dal bel veneziano durante una chiacchierata con Carmen Andolin, che non è stata reputata tale dagli autori del Grande Fratello perchè vi è il beneficio del dubbio...

Commenti