Grande Fratello 10: Mauro Marin scoppia a piangere dopo la furibonda lite con Veronica Ciardi. Video

di Domenico Giampetruzzi

La lite dai toni accesi dell'altro giorno ha scosso il concorrente veneto del Grande Fratello 10, Mauro Marin. Il giovane salumiere si è trovato solo soletto, a pensare e riflettere su quanto detto a Veronica Ciardi, fuori dalla casa del Grande Fratello. L'insulto (troia) che le ha riservato alla concorrente romana del GF10 è stato davvero pesante e lontano da tutti scoppia in una lunga crisi di pianto che secondo gli anti mauriani non è altro che un'altra strategia messa in piedi da Mauro Marin per fare la vittima e conquistare tutti quegli italiani che si fanno prendere in giro dalle sue increbili mosse e strategie. Mauro Marin ha avuto un chiarimento con Alberto Baiocco accusandolo di aver riferito quell'insulto a Veronica Ciardi nel momento sbagliato.
Il bel Alberto gli ha replicato dicendogli che chi ha sbagliato per l'occasione è stato lui che ha insultato pesantemente Veronica Ciardi e non lui che ha riferito giustamente quell'insulto. Mauro Marin ha per l'ennesima volta chiesto scusa alla sexy cubista romana che è ancora scossa da quanto accaduto e ha rifiutato caparbiamente le sue scuse. Sul web sono in tanti a criticare l'atteggiamento avuto da Mauro Marin nei confronti di Veronica Ciardi. Non è la prima volta che succede. Ambedue i ragazzi sono in nomination e uno dei due lunedì prossimo dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello, ma la guerra come dice Veronica Ciardi non è ancora finita.

Intanto nella casa del GF ritornano a chiacchierare e a divertirsi come ai vecchi tempi Maicol Berti e Giorgio Ronchini. Il primo concorrente dichiaratamente gay della storia del Grande Fratello affronta la tematica delle nomination precisando che lui non c'è mai stato e confida di aver paura di un eventuale confronto al televoto con Re Leone, Mauro Marin. Giorgio Ronchini dichiara che è un'eresia mantenere Mauro Marin nel Grande Fratello 10 ma non si nasconde dietro un'eventuale sfida al televoto contro il preferito del pubblico del GF10. Da aggiungere che su Facebook è stato eliminato il gruppo che inneggiava alla sua morte mentre il gruppo dei mauriani ha superato le 230mila unità sorpassando di fatto quello di Silvio Berlusconi.

Commenti

Anonimo ha detto…
mica è un insulto quello per Veronica, per me dato il personaggio, è addirittura un complimento