Grande Fratello 10, Mauro Marin terminator: fuori Veronica Ciardi e Carmen Andolina

di Domenico Giampetruzzi
Mauro Marin si conferma protagonista assoluto della decima edizione del Grande Fratello. Lunedì scorso ha vinto ancora una volta al televoto in due sfide importanti. Ha eliminato, soprattutto grazie allo straordinario e straripante contributo dei mauriani, prima Veronica Ciardi e poi Carmen Andolina. Non vi erano dubbi in partenza perchè la forza della rete è diventata fondamentale anche per vincere un realiy show popolare e amato come quello del Grande Fratello. Mauro Marin conta su Facebook oltre 250mila fans che per lui sono disposti a tutto e in ogni occasione testimoniano la loro vicinanza soprattutto nei momenti più difficili del loro beniamino.
Mauro Marin è di nuovo in nomination, ormai si è fatta l'abitudine, insieme a Cristina Pignataro e a due new entry: Maicol Berti e Alberto Baiocco. Per questi ultimi due si tratta della prima volta da quando è iniziato il Grande Fratello 10. Resta da capire l'intenzione del fronte mauriano per capire qual è la prossima vittima di Mauro Marin tra Maicol, Alberto e Cristina. Vanno direttamente alla finalissima Giorgio Ronchini e Mara Adriani.
Per noi il personaggio clou di questa decima edizione del Grande Fratello è stato Veronica Ciardi. Mentre la migliore persona del GF10 è Giorgio Ronchini, un bravissimo ragazzo molto sensibile e molto umano. La vittoria di Mauro Marin al Grande Fratello 10 è super scontata e fra due settimane, se non commette ingenuità o abbandona la casa di Cinecittà, vincerà il bel montepremi che gli servirà per pagare il mutuo. Una cosa bisogna aggiungere su Mauro Marin: non è facile sopravvivere in una casa dove tutti i tuoi inquilini ti voltano le spalle e testimoniano odio e rancore nei tuoi confronti in ogni occasione utile. Per alcuni concorrenti del Grande Fratello 10 questa situazione è una conseguenza ai comportamenti e atteggiamenti avuti in casa del terminator Mauro Marin. Il giovane salumiere veneto, nonostante tutto, vince e convince sempre di più il suo popolo che aspetta lunedì 8 marzo per festeggiare alla grande...

Commenti