Grande Fratello 10: Veronica Ciardi, il padre Ettore: "Avevo paura che mia figlia si drogasse come me"

di Domenico Giampetruzzi

Il padre di Veronica Ciardi del GF10, Ettore Ciardi, è stato ospite insieme alla moglie al programma domenicale di canale 5, Domenica 5, condotto dalla conduttrice napoletana Barbara D'Urso. Ettore Ciardi in precedenza aveva dichiarato ai giornali che la figlia Veronica ha abortito quando era troppo giovane.

Questa volta il padre di Veronica Ciardi ha raccontato un aspetto della sua vita privata dichiarando che da giovane ha intrapreso la strada della droga e su questo brutto tragitto ha perso tanti amici a causa dell'uso di sostanze stupefacenti. Ettore ha anche detto in studio che ha raccontato la sua difficile esperienza di vita, che ha comportato un lungo periodo di riabilitazione, alla figlia Veronica Ciardi per fare in modo che lei a differenza sua non cadesse nella terribile e temibile trappola della droga. Ettore Ciardi ha detto inoltre che Veronica voleva sapere tutto della sua terribile esperienza di vita e da allora in poi è stato molto distante dalla figlia non mostrandole più affetto ma scegliendo di essere un padre severo.

Veronica Ciardi all'interno della casa del GF è sicuramente una delle protagoniste assolute del reality show di canale 5 e le numerose critiche, molte delle quali davvero stupide e inutili, non toccano minimamente nè il padre e nè la madre. Ettore Ciardi infatti dichiara: «Sono un libertario. Veronica nell’emotività è molto bambina, non è una mangia uomini, non c’è niente di strano nel cercare e dare affetto. Credo che in questo Grande Fratello la figura più brutta la stiano facendo gli uomini».

Commenti