Grande Fratello 10: Veronica Ciardi non crede a Mauro Marin, scontro tra Maicol Berti e Giorgio Ronchini

di Domenico Giampetruzzi
La lite tra Mauro Marin e Veronica Ciardi continua a tenere banco dentro e fuori la casa del Grande Fratello. Il concorrente veneto è rimasto male del suo comportamento e in un momento di solitudine è scoppiato a piangere in terrazzo fuori dagli occhi indiscreti degli altri coinquilini del GF10. Mauro Marin si è reso conto di aver esagerato durante l'ultima furibonda lite con la sexy cubista romana perchè quell'insulto (troia) rivolto a Veronica Ciardi non doveva essere proprio detto. Mauro Marin ha pensato di uscire dalla casa del reality show più popolare d'Italia.
Veronica Ciardi non crede minimamente alle lacrime e ai pianti di Mauro Marin perchè come pensano anche gli altri coinquilini del Grande Fratello 10 sono solo lacrime di coccodrillo di un esperto stratega che le pensa tutte pur di ottenere consenso e voti dai telespettatori. Allo stesso modo la pensano anche il fronte degli antimauriani che criticano severamente il comportamento del veneto salumiere sempre pronto a offendere e insultare gli altri per poi fare sempre la vittima. Secondo gli antimauriani il giovane Mauro è un giocatore falso, spudorato e ipocrita. Veronica Ciardi è sicura di uscire lunedì prossimo dal GF10 ma non si ribassa nell'accettare le sue scuse.
Mauro Marin è sempre più solo nella casa del Grande Fratello. Ma fuori dal GF10 è tutt'altra musica. Il suo popolo, i mauriani, hanno preparato un altro bel striscione aereo per manifestare il loro affetto ma soprattutto per dirgli di non mollare proprio ora. Il gruppo su Facebook che sostiene Mauro Marin ha superato le 230mila unità. Lunedì non ci sarà via di uscita per Veronica Ciardi. Ma noi in questo caso andiamo controtendenza e pur ipotizzando il risultato del televoto di lunedì prossimo diciamo di votare Mauro Marin per eliminarlo poichè secondo noi il personaggio più esuberante, originale e controverso dei ragazzi rimasti nella casa del Grande Fratello è senza dubbio Veronica Ciardi. Al secondo posto Mauro Marin e al terzo Maicol Berti. Al quarto posto Giorgio Ronchini e quinto Alberto Baiocco. E secondo voi???
Il giovane ferrarese Maicol Berti, primo concorrente gay dichiarato della storia del Grande Fratello, è sempre duro nei confronti di Giorgio Ronchini. Maicol è profondamente innamorato di Giorgio e la sua morbosità si mostra in ogni occasione. Durante una chiacchierata, proprio quando sembrava essere tornato il sereno fra i due, Maicol rivolgendosi a Giorgio gli dice che è falso. Il bel Ronchini non la prende bene ed è molto offeso per ciò che gli ha detto il ferrarese. Maicol si rende conto di aver esagerato e lo bacia ma Giorgio rimane freddo e gli nega il sorriso...

Commenti

Laicas ha detto…
Sono d'accordo sul fatto che Veronica Ciardi sia effettivamente "Il personaggio" del GF, per il resto della vostra classifica non so che dire..Il Marin mi sembra piu' una persona da aiutare piuttosto che da incoraggiare, senz'altro direi che Maicol B. sia un personaggio alquanto bizzarro e fuori dagli schemi e naturalmente "ci piace", Giorgio R. Alberto B. sono solo di contorno, niente di eclatante a livello televisivo.