Grande Fratello 10: video e inni a favore di Mauro Marin

di Domenico Giampetruzzi
Bersagliato, insultato, criticato e odiato ma anche tanto amato e ammirato. Stiamo parlando di Mauro Marin del Grande Fratello 10. Il salumiere veneto è odiato da tutti i ragazzi della decima edizione del Grande Fratello. Anche Veronica Ciardi che prima l'ha sempre difeso non fa altro che attaccarlo e insultarlo. La bellissima Veronica Ciardi non perdona la scelta di Mauro Marin di alcune settimane fa. Il giovane salumiere scelse di mandare in nomination Sarah Nile piuttosto che Alessia Giovagnoli scatenando le ira delle due ragazze più trasgressive del Grande Fratello 10.
Diciamo subito che Mauro Marin secondo noi è un gran stratega. E' molto furbo e astuto. Il più delle volte preferisce sembrare un pò sciocco e stupido. Ma non è così. Altre volte organizza scherzi molto astuti ai vari coinquilini della casa del Grande Fratello 10. E' riuscito perfino a litigare con quasi tutti i ragazzi del reality show di canale 5. Memorabili le sue litigate con Massimo Scattarella e Nicola Pappalepore. Ma il pubblico, che nei reality show è l'unico sovrano, lo ama. Facebook è tutto per lui. Ci sono oltre 90mila fans sul noto social network che farebbero pazzie pur di far vincere Mauro Marin. E' anche uno dei concorrenti preferiti dalla Gialappa's band del programma tv "Mai dire Grande Fratello".
Dall'inizio del programma Mauro Marin è risultato essere sempre il preferito del pubblico. In questa settimana si trova in nomination con Alessia Giovagnoli mediante, secondo i mauriani, un complotto organizzato dagli autori del Grande Fratello 10. Sul web spuntano numerosi video a favore di Mauro Marin pubblicati dai suoi numerosissimi fans su YouTube. Ci sono inni e anche tributi al veneto salumiere. Vi mostriamo un video inno davvero divertente e fantastico per Mauro Marin probabile vincitore del Grande Fratello 10....

Commenti