Isola dei famosi 7: Loredana Lecciso è in crisi, Nina Senicar fa impazzire Simone Rugiati

di Domenico Giampetruzzi
In questi giorni non si è fatto altro che parlare della caduta in diretta televisiva della presentatrice Simona Ventura alla serata di inaugurazione del reality show di Raidue: l'Isola dei famosi. Molto peggio è andata ai naufraghi che si sono lanciati dall'elicottero senza paracadute. Il rugbysta Dennis Dallan si è fatto male più di tutti ma ora sta bene e non ha più abbandonato il reality show.
Chi invece sta vivendo un pessimo inizio all'Isola dei famosi è Loredana Lecciso, ex moglie del cantante Albano. L'ex signora Carrisi dopo aver sbalordito tutti il primo giorno dell'Isola dei famosi 7 durante la prova del fuoco ora sta tentennando troppo e forse a breve abbandonerà il reality. Aldo Busi ha notato subito questa situazione e ne ha discusso con Clarissa Burt che ha detto che vorrebbe aiutarla. “E’ -ha dichiarato Loredana Lecciso- tutto così strano. A volte ho di momenti in cui sto abbastanza bene e altri no. Le difficoltà mi pesano abbastanza. I disagi sono sia fisici che emotivi…quelli fisici sono superabili, quelli emotivi un po’ meno”.
Una probabile love story è in agguato all'Isola dei famosi. La bellissima showgirl serba Nina Senicar sta facendo impazzire lo chef Simone Rugiati che si è detto molto contento del loro rapporto e si sente molto bene con lei. La prezzemolina Clarissa Burt ha notato subito questo nuovo amore all'orizzonte e ha affermato: “Lo chef è cotto. Simone è molto preso da Nina. Lei -ha detto Clarissa Burt- è una ragazza eccezionale ed è molto facile, per un uomo, innamorarsi di lei”.
Foto: Rai

Commenti