Isola dei famosi: Simona Ventura inaugura il reality con una caduta in diretta tv. Video

di Domenico Giampetruzzi
Mercoledì sera è iniziata su Raidue la settima edizione del reality show L'Isola dei famosi. Al timone del noto e popolare reality show targato Rai la vivace e scoppiettante Simona Ventura. Quest'anno il cast dell'Isola dei famosi non è così ricco e promettente come gli ultimi anni. Gli unici "personaggi" vip che sono approdati sull'isola del Nicaragua nel Mar dei Caraibi sono Loredana Lecciso, ex moglie del cantante Albano, Sandra Milo e lo scrittore Aldo Busi. Personaggi che già fanno molto discutere. Infatti è già nata una prima guerra fredda tra Aldo Busi e Sandra Milo. Loredana Lecciso si è distinta rispetto agli altri nella prova del fuoco registrando un'ottima perfomance.
L'Isola dei famosi 7 ha però riservato un cast di non famosi davvero micidiale con due concorrenti del reality show che sono dei veri e propri "personaggi" molto divertenti e solari: la naufraga barese Tracy Fraddosio e il romano pluritatuato e muscoloso Davide Di Porto. Questi naufraghi rappresentano il vantaggio competitivo dell'Isola dei famosi 2010. La prima puntata del reality show ha regalato ai telespettatori una bella caduta della presentatrice televisiva Simona Ventura che è caduta in diretta tv e si è subito dopo rialzata scusandosi con tutti. Alcuni bloggers pensano che sia stato tutto creato ad hoc per alzare l'audience. Alcuni naufraghi si sono fatti male lanciandosi dell'elicottero senza paracadute. Chi ha avuto la peggio è stato l'ex rugbysta Dennis Dallan.
La prima puntata dell'Isola dei famosi è stata vista da oltre 4 milioni di telespettatori con uno share vicino al 20%. Un ottimo risultato se si pensa che su Raiuno andava in onda l'importantissimo ottavo di finale di Champion's League tra Inter e Chelsea. I primi nominati dell'Isola dei famosi 7 sono Federico Mastrostefano, Aldo Busi e Simone Rugiati.

Commenti