LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Regionali Lazio, Antonio Di Pietro: "Emma Bonino ha le qualità giuste per far bene"

sabato 20 febbraio 2010

Regionali Lazio, Antonio Di Pietro: "Emma Bonino ha le qualità giuste per far bene"

La Redazione
Il leader dell'Italia dei valori, Antonio Di Pietro, si è presentato all'Auditorium della tecnica a Roma per dare il via alla presentazione dei candidati dell'Idv al Consiglio regionale del Lazio. L'ex pm di Milano ha presenziato con la candidata presidente della Regione Lazio, Emma Bonino. Antonio Di Pietro ha ribadito che dal primo congresso del suo partito si è deciso di voltare pagina per creare un'alleanza di centro-sinistra forte e liberale per riformarlo e rifondarlo nel segno della trasparenza e della gestione pulita della politica.
Una responsabilità importante e seria per un partito che deve confermare l'ottimo risultato ottenuto alle ultime elezioni, quelle europee. Antonio Di Pietro ha riservato parole lusinghiere e di apprezzamento alla candidata radicale Emma Bonino. "Ho conosciuto Emma Bonino -ha affermato Antonio Di Pietro- da ministro e da commissario europeo e ho apprezzato le sue qualita'. Credo che possa fare bene per il Lazio e noi per questo vogliamo aiutarla non solo a vincere ma anche a convincere e a ben governare".

Nessun commento:

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.