Sanremo: chi vorreste al posto di Morgan tra Marco Carta, Alessandra Amoroso e Karima?

di Domenico Giampetruzzi
La scelta di espellere Morgan dal Festival di Sanremo 2010 a noi non è affatto piaciuta. Dobbiamo smetterla di fare i finti moralisti e gli stupidi "bacchettoni". Il nostro provincialismo non ci ha mai portato da nessuna parte. Tutti sapevano che il giudice di X Factor fosse cocainomane e l'aveva dichiarato in più di una circostanza e intervista. Non è il primo cantante e nè sarà l'ultimo. Il problema è che anche la nostra casta politica è piena di drogati e cocainomani che ora fanno la morale a Morgan. Davvero stupefacente!!! Noi rivogliamo subito Morgan al Festival di Sanremo anche perchè l'artista e i cantanti devono essere valutati per le loro canzoni e non per il loro uso o meno di droga. E' una sua scelta personale e privata che a noi non comporta nessun cambiamento di giudizio sulla sua professionalità e personalità.
Dopo un iniziale abbandono collettivo da parte della bacchettona Rai iniziano a emergere i primi segnali di apertura dal direttore generale Mauro Masi: “Siamo aperti al perdono e seguiremo con attenzione un ravvedimento autentico e non strumentale di Morgan altrettanto forte come il messaggio negativo che ha dato ieri con quelle frasi. E’ vero che altri cantanti e altri esponenti del mondo dello spettacolo fanno uso di droga ma il modo in cui è stato spiegato da Morgan non era in alcun modo compatibile”. Morgan ha però fatto sapere di non voler più rientrare a farne parte. Se così fosse sta sbagliando di grosso...
Intanto sul web si è scatenato il totonomine sul nome del sostituto dell'ex leader dei Bluvertigo. I nomi più gettonati sono quelli che provengono dai talent show della televisione italiana, X Factor e Amici di Maria De Filippi. In particolar modo si fanno i nomi di Marco Carta, Alessandra Amoroso, Karima e Mattero Becucci. Marco Carta ha già vinto il Festival di Sanremo l'anno scorso con "La forza mia". Difficilmente potrebbe accettare di gareggiare all'ultimo minuto come una semplice riserva da panchina. Alessandra Amoroso è troppo impegnata con il suo tour "Senza Nuvole" ed era stata in precedenza snobbata dagli autori del Festival di Sanremo. Karima potrebbe accettare la nuova sfida. Ma in pole position secondo alcuni addetti al settore ci sarebbe Matteo Becucci che ha vinto la penultima edizione di X Factor...Staremo a vedere...E voi chi vorreste sul palco di Sanremo???

Commenti

Anonimo ha detto…
TUTTA LA VITA KARIMA AMMAR!
Anonimo ha detto…
Non può e non deve essere sostituito. Non è una partita di calcio, con le riserve pronte a prendere il posto di qualcun'altro.
O lui o niente.
Ma poi.... Marco Carta??? cosa c'entra???
Anonimo ha detto…
Se qualcuno deve sostituire Morgan non può essere assolutamente uno di Amici, voglio Matteo Becucci !!!