LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Santeramo in colle: Vito Zeverino si candida consigliere regionale nella lista "La Puglia per Vendola"

venerdì 26 febbraio 2010

Santeramo in colle: Vito Zeverino si candida consigliere regionale nella lista "La Puglia per Vendola"

La Redazione
Il Consigliere Provinciale Vito Zeverino annuncia la propria candidatura per l'elezione del Consiglio Regionale del 28 e 29 Marzo prossimi nella lista "La Puglia per Vendola". La candidatura nasce con l'intento di dare corpo al bisogno di un nuovo rapporto tra la società e la politica, di offrire alle genti di Puglia e ai santermani in particolare un modo diverso di fare politica, teso ad occuparsi delle persone, delle loro esigenze, dei problemi, delle difficoltà. Una politica che deve anche essere in grado di offrire ai giovani talentuosi e con voglia di fare la speranza di coltivare i propri sogni e le legittime aspettative; agli anziani il diritto a vivere una dignitosa e serena vecchiaia, alle imprese economiche di operare serenamente in uno status di legalità.
Il centrodestra che governa la nostra Santeramo ha dimostrato e continua a dimostrare con quale e quanta arroganza si occupa della cosa pubblica. Un esercizio del potere per il potere che non poteva e non può vedere Vito Zeverino complice! Vito Zeverino è persona del popolo, con il popolo, per il popolo, con Nichi Vendola Presidente che incarna pienamente questi valori.

Nessun commento:

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.