Valerio Scanu su Marco Carta: "Ci sono sfumature diverse nei nostri percorsi"

di Domenico Giampetruzzi
Il giovane cantante sardo Valerio Scanu ha rilasciato un'intervista a gingergeneration.it nella quale si sofferma sulla sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo, sul talent show di canale 5 e cioè Amici di Maria De Filippi e su un eventuale paragone con un altro gioiello emerso dallo show musicale di Amici, Marco Carta. L'anno scorso il Festival di Sanremo è stato vinto proprio da Marco Carta con la canzone "La Forza mia" che aveva vinto anche in precedenza l'edizione Amici 7 di Maria De Fillippi.
Alla domanda su un paragone proprio con Marco Carta il giovanissimo Valerio Scanu ha risposto: "Io vedo due strade differenti, il paragone arriva da fuori e non da me. Ci sono sfumature diverse nei nostri percorsi". Valerio Scanu ha anche ammesso di non aver nessuna paura per Sanremo.
Al Festival della canzone italiana Valerio Scanu porterà una canzone "Per tutte le volte che" scritta da un giovane cantante in gara alla attuale edizione di Amici 9: Pierdavide Carone. Scanu nel dichiarare che Amici di Maria De Filippi sforna ancora "veri talenti perchè va in crescere e, quindi, ogni edizione è migliore di quella precedente" ha svelato quali sono i suoi preferiti: Emma Marrone e Pierdavide Carone. In precedenza era stata Alessandra Amoroso, ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, a scegliere come potenziale vincitrice dell'attuale edizione Emma Marrone. Degli ex allievi del talent show di canale 5 nessuno scommette su Loredana Errore ma quasi tutti sono concordi su Emma Marrone e in alcuni casi su Pierdavide Carone...

Commenti

silvia ha detto…
<3
ma guarda che valerio ha detto che gli piace anche Loredana in un'altra intervista...