Amici 8, Alessandra Amoroso festeggia il suo anniversario con i fan

di Domenico Giampetruzzi
La cantante salentina Alessandra Amoroso ha ringraziato tutti i suoi fan per i numerosi segnali e lettere di affetto e stima in concomitanza con l'anniversario della sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi. La simpatica e bravissima cantante ha dato appuntamento ai fan sul suo forum ufficiale. La comunicazione è avvenuta mediante un messaggio di ringraziamento sul suo account di Facebook.
L'anno scorso la cantante della squadra blu ha vinto la super sfida contro il suo amico e rivale Valerio Scanu. Una vittoria meritata e molto combattuta fino alla fine anche perchè Valerio Scanu è un altro grande talento e l'ha dimostrato all'ultimo Festival di Sanremo classificandosi primo con la canzone "Per tutte le volte che" scritta da Pierdavide Carone, attuale finalista di Amici di Maria De Filippi edizione 2010.
Alessandra ti facciamo un grosso augurio per la tua carriera professionale! E ti auguriamo tantissimi altri successi! Complimenti!!! Sotto vi mostriamo il momento della premiazione di Alessandra Amoroso all'ultima edizione del talent show di canale 5. Bellissimo!

Commenti