LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Amici di Maria De Filippi: chi è il vostro preferito per la vittoria finale?

domenica 21 marzo 2010

Amici di Maria De Filippi: chi è il vostro preferito per la vittoria finale?

di Domenico Giampetruzzi
Domani sera andrà in onda su canale 5 alle ore 21,10 la semifinale del talent show Amici di Maria De Filippi. La distinzione tra squadra bianca e blu è stata annientata. E' pronta la sfida tutti contro tutti e i cinque semifinalisti di Amici 9 indosseranno la maglietta rossa. Secondo i bookmakers rischiano di più il ballerino napoletano Stefano De Martino e il cantante tarantino Pierdavide Carone. In finale dovrebbero andare senza problemi il lirico Matteo Macchioni, la cantante salentina Emma Marrone e la geniale Loredana Errore. Tutti e cinque meritano la vittoria anche se questi ultimi sembrano essere i principali favoriti per la vittoria finale di Amici di Maria De Filippi.
Domani ci saranno altri duetti fenomenali. Emma Marrone dopo aver duettato alla grande con Anna Oxa si esibirà con la popstar Craig David. Loredana Errore dopo il bellissimo duetto con Lucio Dalla canterà insieme a Pino Daniele mentre Pierdavide Carone con il romano Antonello Venditti. Siamo ormai giunti a un passo dalla tanto attesa finale. Chi sono i vostri favoriti? Qual è la vostra ideale classifica? Il superfavorito per la vittoria finale di Amici di Maria De Filippi secondo i bookmakers internazionali rimane il lirico Matteo Macchioni. Il nostro preferito in assoluto è la simpatica e talentuosa salentina Emma Marrone. Al secondo posto piazziamo la bravissima Loredana Errore. Al terzo posto il ballerino napoletano Stefano De Martino. Al quarto posto il pugliese Pierdavide Carone. E al quinto Matteo Macchioni. E per voi?

Nessun commento:

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.