Amici di Maria De Filippi: Elena D'Amario eliminata. Video

di Domenico Giampetruzzi
Il nono serale di Amici di Maria De Filippi ha visto la vittoria al ballottaggio della bravissima cantante della squadra blu, Loredana Errore, nei confronti della ballerina della sua stessa squadra, Elena D'Amario. Il verdetto era comunque scontatissimo alla vigilia e anche noi l'avevamo preannunciato. Loredana Errore ha vinto la supersfida finale con il 54% delle preferenze del pubblico.
Il talent show di canale 5, Amici di Maria De Filippi, è stato spostato dalla domenica al lunedì sera sempre su canale 5 perchè la scorsa settimana è terminato il Grande Fratello 10. Il talent show è iniziato con la supersfida tra le due acerrime rivali della nona edizione di Amici di Maria De Filippi: Emma Marrone dei bianchi e Loredana Errore dei blu. Nell'intermezzo delle sfide sono andate in onda due duetti davvero emozionanti e favolosi. Emma Marrone ha cantato con la grande Anna Oxa mentre Loredana Errore si è esibita con il mitico Lucio Dalla. La supersfida è stata vinta alla grande da Emma Marrone.
Stesso risultato per quanto riguarda la sfida tra Pierdavide Carone e Matteo Macchioni. Anche in questo caso ha perso il concorrente della squadra blu. Pierdavide Carone ha duettato con la bellissima e sensualissima Fiorella Mannoia mentre Matteo Macchioni con la soprano Teona Dvali. La ballerina dei blu, Elena D'Amario, ha perso la sfida con il ballerino napoletano Stefano De Martino. Alla semifinale accedono in base alla classifica di gradimento del pubblico: Matteo Macchioni, Loredana Errore, Emma Marrone, Stefano De Martino e Pierdavide Carone. La puntata di ieri di Amici di Maria De Filippi è stata vista da oltre 5 milioni di telespettatori anche se ha perso la sfida tv con la fiction su Sofia Loren di Raiuno. Sotto il video dell'eliminazione di Elena D'Amario...

Commenti

Anonimo ha detto…
bravi i blu maria lunedi ha favorito i bianchi e stata scoretta nei confronti dei blu per me il televoto era trucato perchè Matteo ha perso da Pier davide che sempre basso in classifica e Matteo sempre primo molta gente si chiede il perchè spero che Maria spero che diventi più correta.
Sabry ha detto…
Dopo 3 ballottaggi del serale Loredana resiste ci sarà un perchè. Noto che è poco valorizzata, nonostante il suo carattere esuberante è un'artista a tutti gli effetti. Maria scopre nuove e belle realtà.
Unknown ha detto…
avete ragione maria e' da tanto che comunque favorisce i bianchi