Amici di Maria De Filippi: Emma Marrone sogna un duetto con Alessandra Amoroso

di Domenico Gampetruzzi
La nona edizione di Amici di Maria De Filippi è stata vinta dalla cantante salentina Emma Marrone che nella finalissima ha avuto la meglio sulla sua grande e talentuosa avversaria, la cantante Loredana Errore. Una vittoria significativa che consente a Emma Marrone di portarsi a casa un montepremi di 200mila euro in gettoni d'oro. Il premio della critica è andato al cantante pugliese d'azione, Pierdavide Carone. Il grande favorito del talent show di canale 5, Matteo Macchioni, è finito invece al quarto posto dopo aver perso la sfida contro Pierdavide Carone.
La cantante salentina Emma Marrone ha preso il testimone da un'altra cantante salentina che l'anno scorso ha vinto Amici di Maria De Filippi: Alessandra Amoroso. La vincitrice di Amici 8 ha fatto fin dall'inizio il tifo per Emma Marrone e ora quest'ultima vorrebbe duettare con Alessandra Amoroso come ha dichiarato alla radio Kiss Kss. «Per me è un onore ritornare a vincere dopo Alessandra Amoroso - afferma Emma Marrone- è una riconferma delle meraviglie della nostra terra: magari riuscissi ad avere il successo che ha avuto lei. Tra noi non c’è nessuna invidia ma tanto affetto. Lei mi ha sempre sostenuto e stimato come io con lei. Quando si è convinti di quello che si è, del proprio lavoro, non c’è bisogno di invidiare gli altri... Un giorno mi auguro di poter fare una cosa con lei, un duetto».
E sulla sua vita privata la vincitrice di Amici di Maria De Filippi edizione 2010 ammette di non essere proprio fortunata con gli uomini. «Non ho un fidanzato, - ha proseguito Emma Marrone - ma con gli uomini è complicato. Non ho un fidanzato. Il capitolo uomini nella mia vita è complicato. I fidanzati sono sempre stati un problema: o erano gelosi del mio esibirmi davanti a tanta gente o erano musicisti e si finica per parlare sempre di lavoro e si diventava troppo amici». Sotto vi mostriamo il video della premiazione di Emma Marrone...

Commenti