Amici di Maria De Filippi: Pierdavide Carone duetterà con Antonello Venditti. Video

di Domenico Giampetruzzi
Grande attesa per la semifinale del talent show di canale 5, Amici di Maria De Filippi. Lunedì sera uno tra Matteo Macchioni, Loredana Errore, Emma Marrone, Stefano De Martino e Pierdavide Carone dovrà abbandonare la scuola di Amici 9. Sarà una sfida davvero impegnativa anche perchè sono giunti in semifinale i migliori talenti della nona edizione di Amici. Tutti e cinque meritano la vittoria finale. Rischiano comunque di più l'eliminazione il cantante pugliese Pierdavide Carone e il ballerino napoletano Stefano De Martino.
Pierdavide Carone lunedì prossimo dovrà dare il meglio di sè e dopo il bellissimo e sensazionale duetto di lunedì scorso con Fiorella Mannoia dovrà questa volta esibirsi con il cantautore romano Antonello Venditti. Pierdavide Carone, autore della canzone vincitrice del sessantesimo Festival di Sanremo, è rimasto contentissimo della scelta dei suoi discografici e parlandone con il ballerino Stefano De Martino ha detto che si tratta di una scelta azzeccata, di più azzeccato ci sarebbe stato solo riportare in vita John Lennon, e gli piacerebbe cantare una canzone su Roma. La capitale e Antonello Venditti rappresentano per Pierdavide Carone la fase più bella e felice della sua vita.
Per la semifinale di lunedì non ci saranno più le sfide tra squadra bianca e squadra blu poichè sono state sciolte. Tutti e cinque i semifinalisti indosserranno la maglietta rossa. Lunedì sera andranno in onda su canale 5 altri due pirotecnici duetti. Loredana Errore canterà con Pino Daniele mentre la cantante salentina Emma Marrone si esibirà con la popstar mondiale Craig David. Secondo voi chi uscirà lunedì sera? Noi pensiamo che la finale se la contenderanno Stefano De Martino e Pierdavide Carone. E per voi?

Commenti