GF10, Massimo Scattarella minaccia i fans di Mauro Marin: "Smettetela di infangarmi"

di Domenico Giampetruzzi
Finalmente sono giunte le dovute e tante attese scuse agli italiani per le frasi vergognose e scandalose pronunciate al Gran Hermano dal pitbull del Grande Fratello 10: Massimo Scattarella. A scopo ritardato sono giunte le scuse del concorrente pugliese del GF10 che in un'intervista rilasciata alla rivista "Visto" ha minacciato i fans di Mauro Marin che secondo lui sono i veri responsabili di quanto accaduto.
Il video che ritrae Massimo Scattarella mentre esalta la mafia italiana ai concorrenti del Grande Fratello spagnolo ha fatto il giro del web in poche settimane e il pubblico italiano si è giustamente indignato. E' intervenuta anche la Fondazione di Gianfranco Fini, Fondazione FareFuturo, per criticare senza se e senza ma le stupide e gravi parole pronunciate dal muscoloso del GF10. C'è stato anche una richiesta esplicita di provvedimento esposta da un parlamentare del Pd che è stata discussa nella commissione parlamentare. Nell'intervista a "Visto" Massimo Scattarrella ha chiesto scusa per quelle frasi apologetiche sulla mafia italiana ma ha accusato i fan di Mauro Marin, concorrente veneto del GF10 con il quale si è scontrato più volte all'interno della casa, di aver creato ad hoc quel video perchè stanno vivendo il gioco come una guerra gettando fango sulla sua immagine.
Il concorrente barese del GF10 ha anche minacciato i fan di Mauro Marin invitandoli a smettere di importunarlo. "La mia famiglia -ha dichiarato Massimo Scattarella- ne soffre, non è bello vedere tua madre che piange. E se dovessero continuare, il gran cuore che è Massimo si scalderà. Tengo alla privacy dei miei familiari e spero che i fans di Mauro la smettano di importunarmi. Mauro nella Casa è stato prepotente con le donne, ma i miei fans non si sono mai permessi di screditarlo". Quest'ultima frase è condivisibile ma sinceramente ci sembra fuori dal mondo e lontano dalla realtà il fatto che Massimo Scattarella accusi i fans di Mauro Marin per quelle vergognose e gravissime frasi inneggianti alla mafia che lui ha pronunciato. Hanno fatto bene i fan mauriani a denunciare l'accaduto a destra e a manca perchè con la mafia non si scherza e per di più Massimo ha dato una pessima immagine di sè e dell'Italia all'estero...

Commenti