LIBERALAICO è il blog di e per giovani con tanta politica, attualità e gossip a portata di mano LIBERALAICO: Grande Fratello 10, Giorgio Ronchini: "Mauro Marin è egoista e superficiale"

mercoledì 17 marzo 2010

Grande Fratello 10, Giorgio Ronchini: "Mauro Marin è egoista e superficiale"

di Domenico Giampetruzzi
Il secondo classificato del Grande Fratello 10, Giorgio Ronchini, ha rilasciato un'intervista a TvBlog.it nella quale ha dichiarato di essere contento della vittoria morale che è impagabile rispetto a quella economica. Il modello veneziano Giorgio Ronchini ha affermato che il reality show di canale 5 ha premiato chi ha fatto tattiche piuttosto di premiare una persona semplice come crede di essere lui.
Giorgio Ronchini ha confidato di essere rimasto molto male dal comportamento assunto dal vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, nei suoi confronti. "Una mancanza di rispetto nei miei confronti dopo quello che invece era stato il mio comportamento verso di lui. Poco rispetto -ha affermato Giorgio Ronchini- ed estrema superficialità da parte sua (Mauro Marin,ndr), ma devo fare mea culpa nel non aver capito chi fosse veramente Mauro: una persona che egoisticamente ha giocato per sè fregandosene di tutti e dei diritti di tutti".

Nessun commento:

Ricerca personalizzata

Altri articoli che potrebbero interessarti...

ATTENZIONE: è vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali senza una preventiva autorizzazione scritta. Creative Commons License
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.